gigolo il magnifico

Gigolo Il Magnifico

Gigolo il magnifico, perché? Perché parlano i fatti o meglio, perché me lo dite voi, me lo scrivete, me lo fate capire con i vostri commenti di apprezzamento, con le vostre mail, con i vostri messaggi.
La mia più grande soddisfazione dopo un incontro? Il vostro sorriso in primis!

Lo so perfettamente che prima di prendere la decisione di vedermi, per la vostra testa, passano un sacco di quesiti, dubbi, insicurezze, paure ed allo stesso tempo grandi aspettative. Magari mi seguite da tempo sul sito, cercate di capire quali sono le mie qualità, i miei difetti, il perché le donne mi vogliono, anche solo per una notte o per un week-end intero.
Ed oggi, che intitolo l’articolo con gigolo il magnifico? Scommetto che molte diranno che sono solo un montato, un edonista, un vanitoso e quant’altro, ma come dico sempre, non si può piacere a tutti.

Ma solitamente quelle che criticano la professione di accompagnatore in maniera negativa hanno i loro motivi,
che generalmente rispecchiano il loro star male personale oppure deriva da brutte esperienze avute con atri gigolo incontrati a suo tempo. Quindi pensano che tutta la categoria sia uguale, ma posso assicuravi che non è assolutamente così.

Quando ci si incontra magari per la prima volta, l’imbarazzo ci sta sempre è più che normale, ma sapete benissimo che io non giudico la vostra scelta, anzi, vi ammiro. Perché voi siete le donne coraggiose, quelle che vanno fino in fondo, quelle che mi contattano, fissano l’appuntamento e mi vedono.

Ognuna ha i sui motivi per arrivare a questa scelta, ma qualunque sia l’origine del vostro agire, io l’apprezzo sempre. C’è chi lo fa perché è da troppo tempo che non ha rapporti intimi con qualcuno di interessante, intrigante e gentile, chi perché vuole voltar pagina, chi cerca attenzioni da un uomo che sa fare l’uomo e ci sono anche quelle che lo fanno perché hanno tutto e alla fine non hanno niente.

Il mio piacere più grande deriva da quello che comunicano i vostri occhi, ed è proprio vero che non mentono mai! Il sapere di avervi dato del piacere, sia fisico che mentale è il mio appagamento più grande.
Qualcuna mi ha scritto pure, che dopo esser stata con me, ha finalmente avuto la fermezza di cambiare radicalmente la propria vita, di prender quelle decisioni che prima non aveva nemmeno il coraggio di affrontare, di essere rinata.

Sì, perché mi dicono che essendo molto energico, spiritoso, vivo, espressivo, intrigante ed deciso nella mie scelte di vita, le contagio positivamente, le faccio ragionare su molti aspetti della vita e do quella marcia in più per raggiungere la felicità. Peso che l’articolo di gigolo il magnifico ti faccia prendere una decisione definitiva per vedermi, non meditare troppo, ma agisci di conseguenza.

Saprò sicuramente metterti a tuo agio, non sono uno di quei fighetti che se la tirano, anzi, sono totalmente l’opposto. Se hai qualche dubbio, confidati pure, se vuoi parlare di qualcosa che non riesci farlo nemmeno con la tua amica, sarò qui ad ascoltarti e a dirti come la penso.

Allora stai per contattarmi? Scrivimi o chiama ora!

Il tuo accompagnatore ti aspetta!

32 comments

Leave Comment
  1. Fathma

    Io ti posso solo che ringraziare per il mestiere che fai, perché per me sei un’opportunità che al momento non riesco a trovare in altri uomini, soprattutto per quanto riguarda l’attenzione verso una donna. E anche queste parole dimostrano questa attenzione. Ora il dilemma principale è: … ma poi sei andato a vederlo il Magnifico Acquatico o ti sei solo messo al posto della tartaruga? hi hi hi 😀 😀 😀

    • Raul
      Author

      Vedrai che sarò super attento…non vado a visitare posti dove tengono animali in cattività…Metterei loro dietro le sbarre!

      • Fathma

        Volevo tranquillizzarti… il magnifico acquatico sono andata a vederlo io e non c’erano animali…poi quando vedró anche il magnifico gigolo… credo che l’animale saró io… 😀

  2. Anonimo

    Vero Raul

    Magnifico perchè con la tua energia, la tua determinazione e il tuo senso di libertà sei contagioso

    E io sono una di quelle donne di cui parli e avendoti incontrato posso confermare che mi hai ricordato di me stessa, della voglia di migliorare di essere felice e di agire…
    Sicuramente trasmetti non solo a me ma a tutte le donne che incontri, ottimismo, coraggio, tenacia e sei raro per questo.

    Baci

    • Raul
      Author

      Ciao Anonima, questo è il più grande complimento che tu mi possa fare, perché il nostro incontro ha avuto un seguito positivo nella tua vita!
      Poi sicuramente io trasmetto qualcosa però poi sta a la donna saperlo cogliere o meno….Baci a te!

  3. Nanaladyna

    Pensi che con me usciresti Raul a prescindere dal lato economico usciresti con una con un bel viso occhi chiari e in sovrappeso come me? Colpa tra l’altro di qualche verme che mi faceva sentire inadeguata sto cercando di ritornare la bella ragazza che ero un tempo… Fammi sapere se ti interesso io sto cercando di farmi forza vado avanti nel lavoro e nel mio privato! Non necessito di un uomo x forza. Se viene bene sennò pazienza. Provare con te perché no? Sarai diverso dal tuo collega ne sono sicura. :)

    • Raul
      Author

      Ma buongiorno…ma a chi non piacerebbe avere un compagno e/o compagna? Non devi arrenderti, devi lottare e se sei in sovrappeso fai sta cazzo di dieta e fai della ginnastica! Poi se vuoi uscire con me, scrivimi in privato…Non abbatterti, agisci!

    • sveva

      anch’io ho avuto uomini che non mi hanno fatto sentire adeguata e sai quando tutto è cambiato???quanto ho iniziato ad volermi bene ed ad accettarmi per quello che sono….ti dirò, di più, non sono così male….. dal quel giorno le cose hanno iniziato a girare bene….Devi tornare ad essere quello che eri per te stessa a prescidere dall’avere un uomo accanto spesso sono loro non essere all’altezza della donna che hanno vicino….
      Per questo è fondamentale la mattina guardarsi allo specchio ed essere contente di quello che vediamo.
      Scusa se mi sono permessa ma quello che hai scritto mi ha colpito.
      In bocca al lupo per la dieta!!!!

      • Nanaladyna

        Hai colto nel segno sveva!! Prima di conoscere sto “uomo” ero una bella topina. Non sono alta ero ben fatta tanti anche amici di mio fratello mi venivano dietro finché non conobbi lui.. Che di donne x me non capisce nulla!! Hai ragione a dire che se voglio essere bella in forma con dei chili in meno non è perché si ha un uomo accanto! Ripeto il mio essere felice non è necessariamente avere un uomo accanto ma esser felice x tante altre cose. Facendo analisi con la psichiatra stanno venendo fuori tante cose a cominciare dal rapporto con mio padre.. Motivo di tanti problemi credo sia la figura paterna x il mio caso. X il resto sto facendo grossi passi avanti non voglio arrendermi e fermarmi!! E crepi il lupo x la dieta :)

      • Raul
        Author

        Bell’intervento Sveva! Mi piace leggere nei commenti che ci sia anche un dibattito personale sui propri problemi, paure e quant’altro. Perché molte volte, quando non riesci ad uscire dal tuo tunnel, magari una parola detta o scritta da qualcuno ti fa molto riflettere e può essere la molla per il tuo cambiamento. Da oggi, tutti in dieta 😉

  4. sveva

    io ti ho già contattato quindi…….. nella vita non giudico mai perché non voglio essere giudicate…ognuno è libero di fare quello che vuole l’importante è stare bene con se stessi…… e fare ciò che ci far star ben…credo che sia l’unica cosa importante. La cosa che mi piace più di te è che ti presenti per come sei e credo che questo sia un tuo pregio….. vivere le occasioni che la vita ci offre credo sia un dovere soprattutto verso di noi ciao Raul

    • Raul
      Author

      Ma questo tuo pensiero non è mica condiviso da tutti, soprattutto i bacchettoni, le malelingue, insomma i frustrati…ma noi non ci curiamo di loro e ce la spassiamo avanti a tutta forza! Ciao tesoro…

      • sveva

        Lo so purtroppo viviamo in un paese di falsi perbenisti…… sempre pronti a giudicare il prossimo e poco inclini a vedere loro stessi!!!!!!
        tranquillo io vado sempre per la mia strada….bacio

  5. Nanaladyna

    Ciao caro!! Il mio problema purtroppo è molto profondo… Gli eventi della vita mi han resa diffidente verso tutti gli uomini… Che poi qualcuno in particolare sia ancora più stronzo lasciam perdere starei x ore a parlarne e non mi va onestamente di riaprire l’argomento… Chissà può darsi che in questo momento ho davanti l’uomo della mia vita e sarei capace di lasciarmelo scappare sfiduciata come sono ora!! Ti ringrazio del post rifletterò su questo post. Un abbraccio.

  6. Emanuela Vogliadiluna

    Grazie, grazie e ancora grazie. Non so che altro dire. Quello che hai scritto mi fa stare meglio ed è proprio ció di cui avevo bisogno.
    Uno… Anzi, mille baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.