Gigolo e coccole? Oggi navigando per la rete, mi sono imbattuto in un articolo che parla di nuovi mestieri, La Coccolatrice…
Ovviamente l’idea nasce oltre oceano, appunto in America e più precisamente a Portland e pare abbia un enorme successo. Coccole in vendita? E perché no, dico io, da buon accompagnatore!
Chi non ha bisogno di essere coccolato, alzi la mano!
In questo mondo, sempre più tecnologico, abbiamo 600 amici su Facebook, 10.000 follower su Twitter, ma qualcuno che ci tenga forte tra le braccia quando ne abbiamo bisogno è forse presente?
L’affetto vero, la vicinanza di una persona, il calore umano, l’essere abbracciati, un bisogno a mio avviso primario. E più ne riceviamo, più ne vorremmo avere, anche da parte di un gigolo.
Quando l’accompagnatore incontra qualcuna, nel 90% delle volte, mi chiede se può coccolarsi vicino a me e devo dire che la cosa mi piace, mi piace coccolare ed essere coccolato.
Quel magico momento, dopo aver fatto del sano sesso diventa una componente essenziale, tutto si ferma, tutto rallenta, il respiro si percepisce appena, gli occhi sono chiusi, i muscoli rilassati.
Ci si perde in quella sensazione tattile, quel sfiorarsi leggero, le dita che rasentano la tua e la sua pelle, come se si danzasse, un sorriso appena accennato sui volti, un copione da film.
C’è pure quella minima percentuale di donne a cui non piace essere lusingate con teneri abbracci, ma secondo me, perché nessuno è così presente nella loro vita e quindi non se ne ricordano nemmeno la bellezza.
E tu che tipo di donna sei? Andresti mai con un gigolo?
Se vuoi un appuntamento con il tuo accompagnatore, organizzalo ora, da qui!
Emanuela Vogliadiluna2
Strapazzami di coccole….
Ciaooo !!!
Raul
AuthorNon temere!
Nanaladyna
X quanto sia io diffidente con un uomo adoro ricevere taaaante coccole e farle anche quando trovo chi apprezza riceverle da me <3
Raul
AuthorMa allora cosa aspetti a riceverle da me? 😉
Pingback: Gigolo Che Emozonione Rivederti | Gigolo Accompagnatore Raul
Tiziana
Io mi perdo negli abbracci.. Un abbraccio vale più di nelle parole, mi fa sentire amata, compresa , unica…
Raul
AuthorCiao Tiziana, allora ammetti di essere una coccolona? 😉
sara
io amo le coccole anche quelle del dopo sesso. però da single non ne ricevo granchè
Raul
Authorciao Sarà, essere single hai i suoi pro e contro…non disperare!
sara
me li racconterai questi pro e contro?
Raul
AuthorMa certo, appena possibile 😉
paola70
Per me le coccole sono fondamentali in un rapporto fisico e anche nella vita. Se nel sesso non ce ne sono mi rimane un senso di vuoto e tristezza. Mi piace molto farle, però è ugualmente importante trovare un uomo che le riceve volentieri e secondo me questo non è scontato. Mi piace molto accarezzare e anche giocare mano con mano.
Raul
AuthorCiao Paola70, come si fa a vivere senza coccole? 😉 Dici bene comunque, non è scontato il fatto di trovare qualcuno disposto a farle e soprattutto riceverle…Problemi loro, non sanno quello che si perdono!
Monia*
Amo le coccole …. amo farle e amo riceverle …. anzi con precisione le adoro le coccole sono il calore , la sicurezza , la felicità che solo chi ti stà vicino può percepire e dare ….. 😉
Raul
AuthorAdoro le coccolose 😉
io
E tu che tipo di donna sei?
Mmm. ..sono. ..sono …inavvicinabile. ..perché. ..perché. ..dopo un contatto pelle a pelle..tornare alle proprie scelte. ..sarebbe di nuovo..troppo troppo troppo faticoso!
Raul
AuthorCiao IO…puoi specificare meglio?
sveva
quindi ci aspettano tante coccole????
Raul
AuthorOvviamente si!
Emanuela Vogliadiluna
Anch’io mi butto sulla Nutella. E sul cioccolato fondente ma anche lì devo limitarmi per non diventare una balena.
Coccolosa o no chiedi? Una vilta lo ero, tanto tempo fa. Ora non so, forse con la persona giusta al momento giusto. Non lo so.
Raul
AuthorPure tu ti butti sulla Nutella? hehehe….chissà come sarai quando e se ci vedremo 😉
Wanna72
Ehhhh già…come in questo momento ahahahahah peluche a go go xkè la nutella è meglio ke me la tengo lontana ahahahahah
Raul
AuthorAhhahaha la nutella non devi più comprala 😉
sveva
Secondo te che tipo di donna sono???
Raul
AuthorCoccolosa! Indubbiamente….
Wanna72
Io sono una coccola vivente…amo essere coccolata e fare altrettanto penso ke le coccole nn debbano mai mancare…e se nn ho nessuno ke me le fa ho il mio peluche…o la nutella ahahahahahah bacissimiiiiii
Raul
Authorhahahha quindi ti butti sulle cose pelose e zuccheri? Mitica! Bacione