Gigolo e tradimento, sicuramente due parole che vanno a braccetto…
Questo perché la donna sposata, che vuole tradire il marito, ma non vuole complicazioni nella coppia, si affida alla figura professionale dell’accompagnatore.

Non vuole incappare in un rapporto sessuale con un uomo “qualsiasi” perché c’è sempre la possibilità che questo un giorno spifferi tutto al marito al momento di un possibile rifiuto alla voglia di lui di rivedersi, messaggi e telefonate in ore non consone, magari regali recapitati al lavoro, insomma, tutte quelle azioni danneggianti per l’equilibrio della coppia.

Ma quando qualcuno nella coppia sente l’esigenza di tradire? E poi come tradisce? Fisicamente o mentalmente?
Parlando da esperienza di gigolo, ho incontrato donne sposate che sentono il bisogno di vedermi principalmente perché il proprio partener non da loro più le attenzioni di un tempo, la usa solo per soddisfare i propri bisogni sessuali, non la considera come una volta, e soprattutto perché non l’ascolta!!!

Riscontro anche che la donna non ha principalmente come obbiettivo il sesso, ma vuole avere una figura, quella dell’accompagnatore, che la consideri, anche solo per poche ore o per qualche week end…Ovviamente si aspetta da me un performance sessuale appagante, ma pure tutto quel contorno fatto di attenzioni, parole dolci, complimenti ed un confronto mentale…E’ libera di confidarsi, di sfogarsi ed essere se stessa senza paure anche sotto le lenzuola, perché pensa giustamente che ci sia io ad occuparmi di tutto questo.

Ma ci sono pure le donne che tradiscono per la voglia di trasgredire, di andare oltre alla monotonia quotidiana, per puro piacere, anche se nel rapporto di coppia sembra non mancare nulla.
A loro non interessa ne aperitivi, cene e quant’altro, ma solamente il brivido di incontrarmi, fare del sano sesso e poi salutarci…

E voi avete mai tradito? Come lo avete fatto e perché? E se lo avete fatto, perché non avete ancora chiamato me? ;)

Voi organizzare una serata con il gigolo? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore ti aspetta…