gigolo potenza

Gigolo Potenza

Stai cercando il gigolo a Potenza? E come per magia ti compaio io!
Un accompagnatore per donne etero al 100%, adatto a soddisfare le tue voglie, i tuoi desideri.
Lo so che stai davanti al tuo PC, e che stai cercando l’accompagnatore adatto a te, fatto su misura.

In questo momento, come vedi, sono in viaggio per raggiungere una lei che mi ha cercato, trovato, ingaggiato.
Lei, come te, ha bisogno di novità, di fare qualcosa per il suo ego, vuole cambiar rotta e ha deciso di muoversi.
Quindi si è messa alla ricerca alla ricerca dell’accompagnatore che faccia al caso suo.

Mi ha detto, che dopo una ricerca nella rete e tanti dubbi, ha provato a chiamare un paio di ragazzi prima di me, ma ne è rimasta delusa già dal tipo di voce, dal modo in cui parlavano, e dalle troppe domande che le venivano poste. Seccata da tali personaggi, voleva pure abbandonare la ricerca, ma poi ha trovato il mio sito.

Innanzitutto, in prima cosa mi ha chiamato di getto dopo aver letto alcuni miei articoli, affermando che le sembravo il gigolo di Potenza più adatto a lei. Quando le ho risposto che non ero di base nella sua città, ma che potevo raggiungerla comunque, non ha battuto ciglio e ha voluto sapere i prezzi dei miei servizi.

Dato che come accompagnatore per donne ho svariate proposte nella sezione servizi, le ho chiesto a quale fosse interessata e lei con fare sicuro ma allo stesso tempo spiritoso, mi ha confessato che voleva semplicemente fare una cena con una persona interessante e che non aveva mai conosciuto prima e ovviamente un dopocena.

Come accompagnatore non ho nessuna difficoltà a raggiungere in tutta Italia chi mi ingaggia e tanto mento all’estero, quindi accettato il mio compenso, ci siamo accordati su tutti i dettagli del caso.
Come tempi tra la prima chiamata e il fissare la data della mia partenza, son passati quindici giorni, ma finalmente, oggi sono in viaggio per raggiungerla.

Il viaggio non è così breve, quindi eccomi qui a descrivere come stanno le cose, come si è svolto il primo contatto con l’incognita di come andrà a proseguire questo incontro con la signora che mi sta aspettando.
Lei con il suo gigolo a Potenza, che è da giorni che desidera vedermi, toccarmi, baciarmi.

Ora che sto per raggiungerla, il tempo si fa sempre più corto, i suoi messaggi aumentano d’intensità sia emotiva che erotica, si sta ispirando a varie pensieri caldi che le son venuti in mente in questi giorni, e questo non può altro che farmi piacere.

Per l’accompagnatore per donne è veramente appagante essere desiderato così tanto da una bella donna, si, perché di fatto lo è proprio. Come lo so? Ovviamente c’è stato uno scambio di foto in precedenza, ma so che quando
l’incontrerò, sarà ancora più bella di persona.

Fare l’accompagnatore con delle belle donne, simpatiche ed esplicite nei loro desideri è la cosa migliore che possa succedere, perché sanno già esattamente cosa vogliono e come lo vogliono.
Ma non ti preoccupare, se tu sei indecisa, magari ne possiamo parlare assieme per trovare una soluzione adatta a te!

Vuoi organizzare un appuntamento con il tuo gigolo a Potenza o in un altra città?
Fallo ora, fallo qui!

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.