gigolo economico

Gigolo Economico

Sei alla ricerca di un gigolo economico? Magari gratis? Allora sei sul sito sbagliato!
Ancora oggi, come accompagnatore per donne, mi succede di sentire al telefono qualche donna che vuole abbordarmi…gratis!

Inizia a farmi mille complimenti per le foto che vede di me, poi prosegue con domande sul mio modo di vivere, cerca conferme sulla sua bellezza, dato che mi ha già mandato in precedenza qualche sua foto e cerca di capire se avrei voglia di incontrarla.

Decisamente carina, come molte di voi, ma precisa subito che è disposta a vedermi, ma non come mi vedo con “tutte le altre”.
Allora io la interrogo sui suoi programmi, quali sono le sue intenzioni e lei mi chiede un incontro senza sesso, magari una passeggiata romantica sul lungomare, un aperitivo…

Ok, non c’è nessuna problema, il sesso non è obbligatori, ma tutto questo ha comunque un costo.
Cosa fa lei? Si, mi sbatte il telefono in faccia! Allora io provo a richiamarla, magari ha finito il credito, invece richiude immediatamente dopo due squilli.

A questo punto le mando un messaggio, per complimentarmi per la sue educazione.
Dopo qualche ora mi risponde il suo “orgoglio” e mi scrive (riporto testo) :

“caro gigolo, Io sono educatissima….sei tu che ai esagerato non credevo che anche con me ti pagavo se un persona deve uscire con me…Io devo fare perché lo sente da cuore…non per pagarsi”

Ma cazzo, mi trovi sul mio sito, sai quello che faccio e ti offendi perché ti dico che un incontro con me ha un costo? Hai notato forse che sono un accompagnatore per donne?
Per cortesia, rispondete voi a questa fenomena, perché io ancora non ci credo…

Vuoi organizzare un appuntamento con il tuo gigolo? Fallo adesso, fallo qui!
L’accompagnatore ti aspetta….

22 comments

Leave Comment
  1. da come scrive è straniera, forse pensava che per lei avresti fatto uno “strappo alla regola” cioè gratis !!! comunque una maleducata ciao

  2. sveva

    l’italiano mi lascia perplessa …..a prescindere da questo,io sono del parere che le persone, su qualsiasi cosa, mercanteggiano sempre con l’unico scopo di ricevere gratis…..quello che cercano….quindi Raul selezionare sempre e fare molta attenzione, perché non si conosce chi è dall’altra parte, mi raccomando!!!!!!
    Ricordati sempre che l’educazione e il rispetto appartengono pochi…..
    Bacio!!!

    • Raul
      Author

      Ciao Sveva, penso che l’educazione sia d’obbligo…Comunque sai che faccio sempre una selezione di chi incontro, le maleducate le elimino al volo 😉

  3. Boh!

    Può anche succedere..!!
    Mi vedi ti innamori perdutamente..rimani per tutta la vita. ..e vissero lei e lui felici e contenti e ubriachi,e spensierati, e tutto quello che gli pare!

  4. Bene

    Bella faccia tosta… Su questo nessun dubbio… Se voleva una passeggiatina romantica a gratis poteva chiamare il suo migliore amico e via… Ma noooooo, Raul é molto meglio…poi non lo sapevate che é pure fesso e si fa infinocchiare con così poco???^_^
    Bacio grande tesoro mio…

    • Raul
      Author

      Ma ciao Bene…magari è anche carente di amici…Ma tu come stai? Come prosegue la tua avventura in quel posto così lontano da me? Ricordati del nostro appuntamento al tuo ritorno 😉

  5. Boh!

    Beh…con quell italiano scorretto, e la formazione della frase sbagliatissima e poco comprensibile. ..mmm qualche dubbio mi sarebbe venuto subito!..,visto che prima di questo avrete messaggiato!
    P.s e che gli vuoi rispondere?
    Al massimo”addie non amie”

  6. Anonimo

    Tesoro se riesci ad incontrarlo senza pagarlo dimmelo … ahahah …. io non ci sono riuscita …ahahah…. ma splendore che vuoi rispondere leggono il tuo sito … sanno che fai … ma non vogliono far trapelare che sono andate a
    pagamento con un ” Gigolò ” …diooooooo poi che Gigolò con gli attributi al posto giusto 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.