accompagnatore per donne

Accompagnatore Per Donne

Molte di voi si chiedono cosa succede durante un appuntamento con un accompagnatore per donne, un gigolo
Quello che posso dirvi è quello che succede a me, durante i miei incontri…
Eccovi l’ultimo in ordine di tempo…

Lei mi contatta tramite mail, chiedendomi informazioni per un incontro, insomma le classiche domande di rito…
Espletato il tutto, ci si sente poi per telefono e proprio dalle prime battute percepisco che dall’altra parte c’è una donna simpaticissima, spiritosa, curiosa e ovviamente con un po’ di paura, perché non avendo mai fatto questo passo, non ha mai incontrato un accompagnatore per donne, un gigolo e non conoscendomi ancora, l’incertezza c’è…

Ma dopo un paio di giorni di messaggi e telefonate, l’appuntamento è fissato!
Io l’aspetto alla stazione, finalmente la vedo, già da lontano, dopo qualche passo tra la folla, mi nota pure lei e con un sorriso a mille denti, si avvicina a me, ci abbracciamo, ci scambiamo due baci con una voglia tale che anticipano le ore successive e saliamo sulla macchina, verso l’albergo…

Arrivati nella stanza, la valigia viene abbandonata sul pavimento, lei mi salta praticamente in braccio e cadiamo sul letto…Una moltitudine infinita di baci e sensazioni da brividi mi percorrono la schiena, ogni tanto ci fermiamo, ci guardiamo fisso negli occhi, e ricominciamo a baciarci, annusarci, sfiorarci e palparci, perché questo momento lo desideravamo da tempo, non cercava un semplice accompagnatore per donne, ma un uomo con carattere ed ironia.

Con dolcezza, mi alza la maglietta che indosso, inizia a baciarmi e leccarmi ovunque sul petto, poi scende fino ad arrivare alla cinta dei pantaloni e con fare sicuro inizia a slacciarmela, si ferma un attimo e mi chiede ” bel gigolo, posso?” Io ovviamente annuisco e lei avidamente procede con il suo intento…

Prima inizia a ad assaggiarlo, delicatamente lo bacia, poi il ritmo si fa incalzante ed io estasiato la lascio fare…In quel momento, la percezione del tempo svanisce, ma dopo un po’ la prendo, me la riporto distesa sopra di me, perché la voglia di baciarla è ancora viva, voglio sentire la sua bocca, la sua lingua, il suo respiro…
Da quel momento il nostro week-end è iniziato…

Non abbiamo solo fatto sesso a tutte le ore e in tutti i modi che ci andava, ma ci siamo confidati entrambi, ci siamo aperti mentalmente, ci siamo confrontati sulla vita, sul passato, sulle sofferenze e sulle gioie di tutti i giorni, abbiamo guardato al futuro, ai nostri segni e la maniera per raggiungerli.

E chi l’avrebbe mai pensato che tra noi due succedeva tutto questo? Un confronto tra persone vere, intelligenti e spiritose allo stesso tempo, ma con i piedi ben piantati a terra, ma senza mai lamentarsi troppo e senza mai ricordare di sorridere alla vita.

Ovviamente non tutte le donne che mi incontrano agiscono allo stesso modo e neppure io, ma sicuramente lei mi rimarrà fissa nella memoria, perché le altre 48 ore passate con lei sono state un crescendo di emozioni…
E tu cosa faresti al nostro primo appuntamento?

Vuoi fissare l’appuntamento con il tuo gigolo? Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne ti aspetta…

13 comments

Leave Comment
  1. Linda Dolce

    Al nostro primo appuntamento …..per come sono fatta io sarei molto imbarazzata … ma sicuramente tu saprai mettermi a mio agio …eppoi tutto il resto vien da se ……… bai qua e la :p

      • Anonimo

        Non so che dire … ne ho lette tante…. linfomane … forse aveva solo tanta voglia di fare sesso .. io non saprei come sarei al nostro primo appuntamento sicuramente sarei sovraffatta dalla timidezza e dalla paura di fare o dire qualcosa di sbagliato. …

        • Raul
          Author

          Ma che dici? Addirittura soffocata della timidezza? No dai, sai benissimo che saprò condurti io per farti sentire il vero piacere…

      • monia

        Lo so che ti aspettavi qualcosa di più dei …….. , ma non so che dire mi hai lasciato senza parole ,sicuramente la penso come Linda Dolce nel primo incontro non sarei così assatanata , anzi vorrei conoscerti con la dolcezza di due anime che si incontrano e cercano di scoprire un paradiso che x entrambi può essere nuovo . xkè x te ogni donna è un mondo a parte , un esperienza nuova , noooo ? mio dolcissimo tesoro 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.