Lo bacio o non lo bacio questo gigolo?
Indecisa, incerta o bramosa di appoggiare le labbra sulle mie?
A svelarlo è quella luce che brilla negli occhi di chi ho difronte, un luccichio che non può essere nascosto, mimetizzato, offuscato quando ci si guarda fissi, uno difronte all’altro.

E l’iniziativa chi la prende? L’accompagnatore per donne o te? Nella maggior parte dei casi la prendo sempre io, quando vedo quella radiazione luminosa sul suo volto, quell’implacabile voglia di avvicinarsi a me, per sentire cosa si prova a farlo.

Ma una cosa che adoro è quando l’iniziativa la prende lei, mettendomi una mano dietro la schiena per avvicinarmi, decisa, delicata, sensuale. I nostri corpi sono in contatto, il suo seno spinge sul mio petto, il l’avvolgo, sembra scomparire sotto di me, il suo respiro pare fermarsi,
gli occhi si socchiudono piano, ma non si staccano dai mie e l’unica cosa che ci separa è quel ponte d’aria lungo due centimetri…

Il suo profumo ora è più intenso, la sua bocca è rigonfia, la sento pulsare, la mano dietro la schiena non spinge più su di me ma accenna ad accarezzarmi, scende verso il basso, il tempo si ferma e rimaniamo solo noi due al centro del mondo. Quel momento sembra infinito, la bramosia aumenta sempre più,
il cuore accelera, ogni suono che ci circonda scompare, ci troviamo sotto una campana di vetro, nessuno può fermaci, i riflettori sono puntati su di noi, finalmente ti avrò…

Ora dimmi, sei tu a prendere l’iniziativa per baciare o attendi che sia l’uomo?

Organizza l’appuntamento con il tuo gigolo, fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne ti aspetta…