gigolo accompagnatore per donne

Gigolo Accompagnatore per Donne

Gigolo, accompagnatore per donne? Ma eccomi qui presente…Molti di voi si chiedono e altri sono convinti che il gigolo incontri donne di una datata età o quantomeno non appetibili…Certo, perché si domandano, come una donna carina debba pagare un uomo quando potrebbe averne una moltitudine ai sui piedi…

Qui di fatti, entrano in campo i mille motivi personali del perché vengo cercato.
Analizziamo il tipo di donna che è sposata, convive in famiglia e magari ha anche dei figli. Ovviamente qualcosa nel rapporto con il suo uomo non funziona ed ecco che cerca una via di fuga momentanea.

Alla sera, si distende a letto ed inizia a navigare dal suo iPad, inserisce la parola chiave gigolo oppure accompagnatore per donne e inizia a farsi un idea di questo ambiente, che prima mai aveva cercato perché non ne sentiva e non ne aveva bisogno.

Solitamente si sofferma su un paio di ragazzi, oppure solo su di uno, com’è avvenuto nel mio caso specifico.
Ha visto alcune mie foto, dopodiché, incuriosita, si è fatta un giro sul mio sito per leggere ciò che posto, che argomenti tratto per cercar di capire che tipo sono, come farebbe la maggior parte di voi, quando deve scegliere qualcosa ed in questo caso il qualcosa deve essere un uomo che la faccia sentire donna.

Non ha avuto nessun dubbio sulla scelta del suo accompagnatore, di fatti il giorno dopo mi ha subito mandato un SMS per sapere quando potevamo conoscerci. Di li a qualche giorno la data è stata fissata.
Ma ritorniamo alla discussione del rapporto bellezza donna e bisogno del gigolo.

Sfatiamo questo mito che le vecchie riccone sono le clienti classiche di un accompagnatore, almeno io parlo sempre per esperienza personale e posso dirvi che mai mi ha chiamato, scritto una femmina di età sopra ai cinquant’anni.
Poi una donna che può permettersi economicamente delle uscite in mia compagnia, ha un certo tenore di vita economicamente sopra la media. Di conseguenza ha il modo per pensare ed investire tempo e soldi sulla propria persona.

Ma anche avendo soldi e tempo, magari si trova incastrata in un contesto famigliare inceppato, con dei veri problemi di rapporto con il coniuge, ma senza possibilità di uscirne indenne, da una ipotetica separazione, causa la casa in comune, i figli, interessi economici e quindi sceglie di rimanere al suo posto.

Ma tutto questo non e basta, allora che fare? La sua soluzione è ingaggiare il vostro gigolo Raul per conquistarsi una compagnia piacevole, allegra e sincera, un uomo con cui confidarsi, con cui fare dell’ottimo sesso e sentirsi ancora accettata.

Lei sceglie l’accompagnatore perché sa bene che con me non ci sarà alcun tipo di problema, sa che non le farò squillare il telefono in momenti poco opportuni, sa che non mi presenterò alla porta di casa facendo il pazzo, sa che con me può sentirsi protetta, sicura e pure desiderata.

Questa fanciulla, vi sembra vecchia e brutta? Ora potete credere alla vostra immaginazione o ai fatti 😉

Organizza anche tu la serata, con il tuo gigolo. Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore per donne ti aspetta….

12 comments

Leave Comment
  1. Bella????? Ma io veramente pensavo fossi tu di spalle, sembra un uomo. E poi se ti pago e osi mettere una foto del genere sul tuo blog ti denuncio

    • Raul
      Author

      Benvenuta Giorgia…Io di spalle? Con la gonna? Forse è il caso che tu usi un paio di occhiali…
      Poi per quanto riguarda la pubblicazione della foto sul blog di una donna con cui esco, è evidente che mi abbia dato il suo consenso per pubblicarla, no? Buon proseguimento…

  2. chantal

    Io invece lo penso…..Personalmente non ho mai dovuto ricorrere ad un gigolò..Ma di certo se esistono,significa che ci sono donne che ne hanno bisogno…Quelle carine che si rivolgono a questa categoria di uomini? Magari sono curiose……

    • Raul
      Author

      Chantal, magari cercano quello che non trovano in giro…molte donne si lamentano che è difficilissimo trovare degli uomini interessanti…

      • Anonimo

        L’uomo interessante purtroppo è in via di estinzione e sù questo ti devo dare ragione…Personalmente preferirei rimanere sola però..piuttosto che trovare un “uomo che sia interessante per tante donne”. Ovviamente parlo di me,ma ognuna è libera di fare le proprie scelte e di accontentarsi…..Io la penso così!!!

        • Raul
          Author

          Ciao Anonima…ma chissà come mai di uomini interessanti ce ne son pochi? Ma hai paura che l’uomo interessante ti venga portato via da un altra donna? Bacione!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.