gigolo Roma

Gigolo Roma

E lei arriva da Roma per intervistare il gigolo Roma Raul…In un paio di giorni la “Donna Avventura” soprannominata così da me, ha avuto modo di conoscermi e ci ha pure lasciato il suo parere sull’accompagnatore donne Roma.

“Sono in viaggio da Roma per Trieste e penso all’incontro che mi aspetta con il gigolo Raul. “Chissà com’è? ” mi chiedo tra me e me e nel frattempo mi tranquillizzo ricordandomi che al telefono, quando l’ho contattato per l’intervista, il suo modo di porsi mi ha subito ispirato fiducia, a differenza di una altro accompagnatore.
Ho già in mente il programma da proporgli che prevede un caffè al bar per rompere il ghiaccio, l’intervista e una serie di scatti in giro per la città per poi concludere la giornata con un aperitivo.

Ripensando oggi alla scaletta che mi ero preparata, sorrido pensando che non avevo tenuto conto della vitalità che caratterizza Raul, non solo un accompagnatore per donne, e che ho conosciuto nei tre giorni passati con lui.
Ci incontriamo sotto l’hotel e subito dopo mi propone di andare in uno dei posti che preferisce a Trieste, un locale sul lungo mare gestito da alcuni amici. Io accetto e una volta arrivati scegliamo un posto riparato dal sole. “Spritz al pompelmo?” mi suggerisce con un sorriso sulle labbra.
E io che pensavo di bere solo un caffè. Dopo una giornata passata insieme a chiacchierare e bere spritz al pompelmo ( ve lo consiglio ) io non ho ancora raccolto uno straccio di intervista ma in compenso ho capito che a Trieste si divertono più che a Roma, che a Raul piace godersi la vita e che i programmi sono fatti per non essere rispettati.

Alla fine dei tre giorni passati insieme alla scoperta di Trieste mi sono dimenticata che lo scopo del viaggio era di conoscere un gigolo a Roma e al contrario ho scoperto di più la persona che si cela dietro il suo nome di fantasia. Un ragazzo che contagia le donne con il suo entusiasmo e la sua vivacità, con la passione del ring e con degli amici che lo accettano così com’è.
Immagino che siate curiosi di sapere se oltre alle parole siamo passati anche ai fatti.
Ebbene, le sue capacità amatoriali non le ho testate ma durante l’intervista una delle qualità che ammette di avere sono la forza e la resistenza a letto. Che dite, gli crediamo sulla parola? 😉

Rifletto su tutte quelle donne che hanno contattato gigolo Roma e sono indecise se fare il salto finale o meno. Visto che ho passato un po’ di tempo con lui mi sento di rassicurarle perché di fronte si troveranno un uomo affidabile, serio e capace di coinvolgerle.

A chi lo sconsiglio? Alle astemie :)”

Volete aggiungere qualcosa? Baci!

Vuoi conoscermi meglio? Scrivimi ora!

Condividi ora dal tuo telefono questo articolo, a chi pensi possa servire, cliccando sul tasto qui sotto.
(visibile solo accedendo con il cellulare)

12 comments

Leave Comment
  1. Lulù

    Articolo stupendo! La voglia di scoprire lo spritz al pompelmo mi fa ritrovare ora in macchina con lui verso la fantastica Trieste!! E andiamo di pompelmo!!!!

  2. sveva

    Che dire…..Donna Avventura non fa altro che confermare quello che penso di Raul….. e mi fa immensamente piacere!!!
    Non sono per niente astemia ( Raul ne sa qualcosa) quindi da provare al più presto lo Spritz al pompelmo……in compagnia di qualcuno veramente speciale….vero Raul????

  3. Linda Dolce

    Buon pomeriggio Raul ….ti consiglia alle astemie ? hehehe allora fai proprio al caso mio … ma con te potrei iniziare a bere fino ad ubriacarmi …………………. 😛 bacio qua e la

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.