gigolo monza

Gigolo Monza

Per raggiungere Como, il gigolo ha attraversato Monza, ma senza occasione di fermarsi…
Ma non è del mio viaggio che volevo parlarvi, ma bensì di cos’è successo quella giornata a Como,
ve l’avevo promesso di raccontarvi qualche particolare ed ho lasciato la descrizione a quella fantastica donna che ho avuto il piacere di conoscere…

“Dammi un bacio me lo dice in triestino e quel “Dame un baseto” assume una valenza intrigante e sensualissima. Raul ha gli occhi pieni di promesse con un bagliore che definirei quasi “mefistofelico”
( lo dico sempre che sei un diavoletto) le nostre labbra si toccano mentre le lingue assaggiano, esplorano, giocano, si cercano e le mani iniziano ad accarezzare. Fa caldo e voglio stare più comoda così dal divano ci spostiamo in camera dove il mio letto enorme è la giusta risposta alla nostra voglia di stare insieme.

La prima volta tra di noi è un inno alla “non ragione” dove l’istinto prevale….non è un approccio tranquillo bensì molto irruento, famelico, passionale. Tutto quello che conta sono le nostre mani, le bocche, la carne ed i corpi avvinghiati, sudati, profumati di muschio e di sesso; un profumo di buono, pulito, corroborante, animalesco. Tra di noi tutto è in sintonia tra di noi è l’ effimero che può diventare eterno, il nulla che può essere tutto, il niente che si dilata e diventa l’immenso.

Dopo l’amore ( o il sesso se preferite che dica così) restiamo vicini nel letto scherzando, parlando, ridendo complici e perfettamente a nostro agio. Raul sta bene, me lo dice e lo si percepisce immediatamente. Io sono felice e allegra, mi sento un po’ la bambina viziata che sono stata ….e qui i vizi sono dolci e hanno il tocco di quest’uomo delizioso. Tra di noi ci sono mille discorsi, le nostre vite, le nostre esperienze, quello che sarà e che vorremmo fosse….ci conosciamo da sempre o da poche ore? C’è una sensazione di già visto….di Dejà vu tra di noi che non riesco a spiegare ed è la stessa che ho provato vedendo il filmato relativo alla sua intervista …

Non servono grandi parole o discorsi quando l’intesa è totale e tra di noi tutto in ordine, di un ordine soprannaturale e forse prestabilito.

Non sono romantica….lo sono stata forse in passato ma non lo sono più. Non sono più capace di innamorarmi e anche se ho avuto mille uomini…..forse ne ho amati tanti quanti le dita di una mano
( forse meno???). Raul sa queste cose, gli ho parlato di me, di come sono a volte un po’ maschile ( se mi fate passare questo termine) per come mi approccio all’altro sesso. Di come sono sfrontata e di come vivo bene anche questa mia nuova era di signora di 50 anni senza menate e senza trip mentali sulla bellezza, la perfezione e bla bla bla…..

Sono stata bellissima, bella di una bellezza di cui ero conscia solo in parte e che se avessi ora mi aprirebbe mille porte……. ma soprattutto sono stata una pioniera ho sperimentato, provato fatto e rotto….disegnato e strappato mille progetti……. e ancora sto disegnando…perché sono un’eterna bambina sono colei che vuole tutto e che quando ce l’ha si stanca…quella che fa la faccia cattiva perché è meglio sembrare cattive piuttosto che fesse.”

Ora interrompo qui questi ricordi di lei, vi farò leggere la seconda parte domani, intanto potete dirmi cosa vi trasmettono questi paragrafi di vita…

www.gigolo-accompagnatore.com

25 comments

Leave Comment
  1. Wanna72

    Credo e lo ripeto questo sei tu…le emozioni e le sensazioni ke fai provare nn si cancellano…tu è soltanto tu…speciale come sempre…bacissimiiiiii splendore!!!

  2. Anonimo

    Leggo delle belle paroke interessanti se davvero scritte x te dalla donna del post. Belle parole e sensazioni che sembra di viverle leggendo. Complimenti Raul questa donna è interessantissina

  3. Julya

    oh mamma, è vero o uno scherzo?
    troppo bello per essere reale
    Bellissimo sembra la prima pagina di un libro

  4. Anonimo

    ciao Raul,ti posso fare una domanda?
    non è per criticare o altro,ma come fai ad avere dei rapporti così intimi con persone che nemmeno conosci?
    cmq è sempre interessante leggerti.
    ciao

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.