Per raggiungere Como, il gigolo ha attraversato Monza, ma senza occasione di fermarsi…
Ma non è del mio viaggio che volevo parlarvi, ma bensì di cos’è successo quella giornata a Como,
ve l’avevo promesso di raccontarvi qualche particolare ed ho lasciato la descrizione a quella fantastica donna che ho avuto il piacere di conoscere…
“Dammi un bacio me lo dice in triestino e quel “Dame un baseto” assume una valenza intrigante e sensualissima. Raul ha gli occhi pieni di promesse con un bagliore che definirei quasi “mefistofelico”
( lo dico sempre che sei un diavoletto) le nostre labbra si toccano mentre le lingue assaggiano, esplorano, giocano, si cercano e le mani iniziano ad accarezzare. Fa caldo e voglio stare più comoda così dal divano ci spostiamo in camera dove il mio letto enorme è la giusta risposta alla nostra voglia di stare insieme.
La prima volta tra di noi è un inno alla “non ragione” dove l’istinto prevale….non è un approccio tranquillo bensì molto irruento, famelico, passionale. Tutto quello che conta sono le nostre mani, le bocche, la carne ed i corpi avvinghiati, sudati, profumati di muschio e di sesso; un profumo di buono, pulito, corroborante, animalesco. Tra di noi tutto è in sintonia tra di noi è l’ effimero che può diventare eterno, il nulla che può essere tutto, il niente che si dilata e diventa l’immenso.
Dopo l’amore ( o il sesso se preferite che dica così) restiamo vicini nel letto scherzando, parlando, ridendo complici e perfettamente a nostro agio. Raul sta bene, me lo dice e lo si percepisce immediatamente. Io sono felice e allegra, mi sento un po’ la bambina viziata che sono stata ….e qui i vizi sono dolci e hanno il tocco di quest’uomo delizioso. Tra di noi ci sono mille discorsi, le nostre vite, le nostre esperienze, quello che sarà e che vorremmo fosse….ci conosciamo da sempre o da poche ore? C’è una sensazione di già visto….di Dejà vu tra di noi che non riesco a spiegare ed è la stessa che ho provato vedendo il filmato relativo alla sua intervista …
Non servono grandi parole o discorsi quando l’intesa è totale e tra di noi tutto in ordine, di un ordine soprannaturale e forse prestabilito.
Non sono romantica….lo sono stata forse in passato ma non lo sono più. Non sono più capace di innamorarmi e anche se ho avuto mille uomini…..forse ne ho amati tanti quanti le dita di una mano
( forse meno???). Raul sa queste cose, gli ho parlato di me, di come sono a volte un po’ maschile ( se mi fate passare questo termine) per come mi approccio all’altro sesso. Di come sono sfrontata e di come vivo bene anche questa mia nuova era di signora di 50 anni senza menate e senza trip mentali sulla bellezza, la perfezione e bla bla bla…..
Sono stata bellissima, bella di una bellezza di cui ero conscia solo in parte e che se avessi ora mi aprirebbe mille porte……. ma soprattutto sono stata una pioniera ho sperimentato, provato fatto e rotto….disegnato e strappato mille progetti……. e ancora sto disegnando…perché sono un’eterna bambina sono colei che vuole tutto e che quando ce l’ha si stanca…quella che fa la faccia cattiva perché è meglio sembrare cattive piuttosto che fesse.”
Ora interrompo qui questi ricordi di lei, vi farò leggere la seconda parte domani, intanto potete dirmi cosa vi trasmettono questi paragrafi di vita…
Wanna72
Credo e lo ripeto questo sei tu…le emozioni e le sensazioni ke fai provare nn si cancellano…tu è soltanto tu…speciale come sempre…bacissimiiiiii splendore!!!
Raul
AuthorCiao Wanna, sempre me stesso 😉
Anonimo
Leggo delle belle paroke interessanti se davvero scritte x te dalla donna del post. Belle parole e sensazioni che sembra di viverle leggendo. Complimenti Raul questa donna è interessantissina
Raul
AuthorMa certo che sono scritte per me…
jane
Te lo racconterò prossimamente!! Le feste si possono riorganizzare vero??
Raul
AuthorOk…le feste con me sempre!
jane
Un segno bellissimo….
Raul
AuthorCondivido la tua affermazione…sto ancora pensando alla nostra festa…
jane
Gli incontri con te lasciano sempre il segno!!
Raul
AuthorJane…e tu che segni porti dopo il nostro week?
Sonia
Ma ti piacciono le tardone?
Raul
AuthorTardone in che senso?
Daniele73
Da uomo posso garantirti che ci sono donne di 45/50 anni che danno i punti per la bellezza e educazione a tante sfigate di 30.
Raul
AuthorDaniele uomo che sa…
julya
Sonia non hai mai sentito parlare di complicità femminile?
che commento di cattivo gusto hai fatto!
Momy
Tesoro sensazioni stupende …. sei un uomo stupendo e speciale <3
Raul
AuthorDomani seconda parte…
Anonimo
Tesoro sono pensieri e sensazioni stupende …. sei un grande uomo …. <3
Raul
AuthorLo sai che do sempre il massimo…
Julya
oh mamma, è vero o uno scherzo?
troppo bello per essere reale
Bellissimo sembra la prima pagina di un libro
Raul
AuthorMa certo che è tutto vero…è stato un incontro che lascia il segno…
Anonimo
ciao Raul,ti posso fare una domanda?
non è per criticare o altro,ma come fai ad avere dei rapporti così intimi con persone che nemmeno conosci?
cmq è sempre interessante leggerti.
ciao
Raul
AuthorIo vivo la sessualità in maniera serena e senza tabù…quindi..
Anonimo
grazie per la risposta…
Raul
Authorfigurati…