gigolo raul intervista twitter

Gigolo Raul Twintervista

Salve carissimi fan, curiosi, curiose, amici e tutto il popolo della rete…
Questa sera, gigolo Raul intervistato in diretta, alle ore 21 su Twitter
Vi lascio tutti i dettagli qui in seguito…
Se possedete un profilo Twitter, partecipare pure alle discussioni, altrimenti datevi da fare e createvene uno al volo 😉

Per la serie ‘Professioni su Twitter”, intervista a @gigoloraul
Ciao a tutti,
da un po’ di tempo abbiamo notato che c’è chi usa Twitter per promuovere la propria attività professionale. Già sappiamo che piccole o grandi aziende usano i social a scopo promozionale arrivando anche a sponsorizzare tweet o tendenze.
Ma qui siamo più interessati a attività svolte individualmente o insolite, da persone non celebri e, in particolare, di chi segue gli @indivanados.
Pensiamo che, in tempi di crisi, possa essere uno spunto di riflessione sulle opportunità offerte dai social network per la propria realizzazione professionale.

Partiamo quindi col botto twintervistando Giovedì a partire dalle ore 21, @gigoloraul, professione gigolò. Per Raul sarà evidentemente un’opportunità per far conoscere alla platea degli #inAttivisti la sua attività, per noi quella di capire, nello stile ironico che contraddistingue gli @indivanados, un po’ di più sul mondo degli “accompagnatori” e su come questo tipo di attività possa essere promossa attraverso Twitter.
Ringraziando Raul per la disponibilità, vi invitiamo tutti su @indivanados Giovedì alle ore 21 per la Twintervista a Gigolò Raul!

Stay Angry Stay Tuned!

indiVAnados

4 comments

Leave Comment
  1. Linda Dolce

    Buon pomeriggio tesoro … ho letto ora il tuo articolo … mi spiace molto non porti seguire stasera .. non ho twitter e non credo di iscrivermi … spero posterai poi tu qualcosa … sono curiosa di sapere… dolce bacio

  2. Wanna72

    Nn so se mi iscriverò pure a Twitter ma spero x te ke con questa intervista la gente capisca di smetterla di giudicare prima di conoscere le persone ke fanno come te questo lavoro…in bocca al lupo splendore e fammi sapere come va!!! Bacissimiiiiii

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.