gigolo raul

Gigolo Forum

Ben ritrovate fanciulle 😉 Nei giorni scorsi, ho ricevuto una moltitudine di commenti sia positivi che negativi a riguardo la professione di gigolo…C’è stata pure una persona che si registrava con diversi nomi per commentare il gigolo forum, tra vari suoi deliri, ma per fortuna l’ho bloccata definitivamente.
Oggi Vi ripropongo, un commento tosto, che considero una riflessione profonda in risposta a tutte quelle donne che sanno solo puntare il dito per sputtanare ciò che non possono permettersi.

“Mamma mia…più leggo i commenti che vengono scritti su questo sito più mi viene male a pensare alla categoria femminile, della quale faccio parte oltretutto.
Ma non siete capaci di commentare con un minimo di educazione??? Sia che la cosa vi piaccia o meno? E poi dico io, se non ve ne frega niente, ma perché state qua a sputare sentenze?
Uno della sua vita può fare quello che più gli pare e piace…può chiedere quello che gli pare e piace e se qualcuna/o é disposto a darglielo, sono affari loro.
Vi lamentate tanto di come vengono trattate le donne, ma più leggo determinati modi di commentare, meno me ne stupisco.
Volete un uomo che vi corteggi, che vi faccia stare bene (e si sa che siamo esigenti),che non sia troppo spinto, che sappia flirtare, che sappia fare questo e poi quello, che ci sappia fare sentire tizio caio e sempronio…e lo volete pure gratis! Ipocrisia pura. Se state tutte qua a commentare e sputare sentenze su tutto e tutti, vorrà dire che vi rosica non potervi permettere tutto ciò. Fatevene una ragione e datevi una calmata!!!
E scusate, ma quando ce v’ó, ce v’ò ;)”

Ora se volete aggiungere o rispondere sul tema, fatelo pure, magari con un minimo di educazione!

www.gigolo-accompagnatore.com

19 comments

Leave Comment
  1. Fathma

    Piuttosto che elemosinare amore (o sesso) da un coglione, preferisco pagarlo a un uomo come si deve. E ringrazio che ci sia qualche uomo come si deve disposto ad accontentarmi. Poi se non volete che lo faccia… pregasi trovarmi uomo tipo descrizione di cui sopra che bussi alla mia porta. Ore pasti. Grazie. No perditempo.

  2. monia

    In effetti a questo mondo di stranezze ce ne sono e pure molte….. lo sai non posso permettermi di incontrarti …. ma non ho mai accettato chi ti tratta male … xke non accetto chi giudica … ognuno del suo corpo e della sua vita ne fà quello che gli pare ….

    • Raul
      Author

      ma ciao Monia…ormai non spendo nemmeno più parole sulle cattiverie gratuite che la gente dice, quella gente insoddisfatta della propria esistenza…ovviamente sono incazzati con loro stessi e via a ruota con le sentenze…ma non mi toccano nemmeno…

  3. Di colori ce ne sono tanti…come del resto anche le sfumature..usare quelli giusti..aggiungere una punta di bianco che addolcisce il rosso porpora, fa risultare la tela piacevole…delicata e vera.
    Le parole sono uguali…tutto é dicibile ad un solo patto…usare quelle giuste…

    • Raul
      Author

      Ciao Donna…ma non servono le istruzioni 😉 La piattaforma per i commenti è semplicissima, solo devi attendere l’approvazione per la pubblicazione del commento, perché in questi giorni son stato perseguitato da una persona che scriveva assurdità…

  4. stella

    ciao carissimo penso che nessuna abbia il coraggio di dirtelo in faccia ..meglio criticare e giudicare dietro a un pc che poi si nasconde solo invidia e frustrazione di queste persone che ti vorrebbero ma non possono e allora si sfogano con te….nn te la prendere ormai il mondo va cosi

    • Raul
      Author

      Ciao Stella…fossero tutte come te e qualcun altra, che usa la testa e la simpatia prima di commentare…qui si può ridere e scherzare senza farne un dramma, figurati…ma non tutte ci stanno con la testa 😉

  5. Linda Dolce

    Buon pomeriggio Raul …concordo pienamente con cio’ che ha scritto wanna 72 ….. eppoi prima di criticare …..ognuno dovrebbe guardarsi se stesso . dolce bacio

  6. Wanna72

    Splendore tu sai già come la penso a riguardo…a volte mi stupisco di quello ke le persone arrivano in questo caso a scrivere a riguardo del tuo lavoro mannaggia la miseria ma xkè nn si fanno gli affari propri!!! Ognuno è libero di fare quello ke vuole con il proprio lavoro qualunque esso sia!!! Bacissimiiiiii

    • Raul
      Author

      Grazie Wanna…la cattiveria e l’invidia nelle persone non finirà mai…cmq vorrei vedere se hanno il coraggio di dirmelo di persona, troppo facile stare a criticare dietro ad un PC 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.