Ben ritrovate fanciulle in cerca di gigolo.
Quanto costa un gigolo? Gigolo prezzi?
Ecco, uno l’avete trovato sicuramente ;) Si…e ora ti stai chiedendo:
“A me serve sapere il prezzo per un incontro, caro mio bel accompagnatore per donne…”
Ovviamente Vi parlo di me e non degli altri colleghi.

Io non ho una tariffa fissa e non ce l’avrò mai!
Il costo del gigolo viene determinato da una moltitudine di fattori.

1. Il tipo di clientela, che possiamo suddividere in:
Donna singola, coppia uomo e donna, coppia di donne.
2. La richiesta che mi viene fatta, tipo: vedi i servizi che propongo e ti farai un’idea generale.
3. Il luogo da raggiungere per l’incontro: viaggio in tutto il mondo.
4. Il tempo da trascorrere con l’interessata/i.
5. L’educazione e la presenza di chi mi interpella.

Ecco, mi sembra di avervi elencato i punti cardine che determinano il prezzo finale per sapere quanto costa un gigolo.
o gigolo prezzi.
Generalmente possono partire da 200 per un paio d’ore condividendo un aperitivo, pranzo, cena fino a 2000 per un week-end, ovviamente spese a parte, riguardanti viaggio, albergo, B&B, questo lo decide sempre la cliente.

Vi ripeto, non ho tabella che seguo a priori e Vi confesso, che con le donne con cui mi son trovato bene, il prezzo non è mai stato oggetto di discussione, loro hanno trattato con l’accompagnatore, io pure, ovviamente nei limiti e alla fine siamo rimasti soddisfatti entrambi, altrimenti non sarei qui a scrivervi.

Come accompagnatore per donne, mi succede spesso di ricevere dei contatti da parte delle medesime, che ovviamente non hanno alba di quanto venga a costare questo servizio ed in particolare il mio. Tante cercano di convincermi, inutilmente, ad incontrarle, dicendomi che me la danno gratis.

Scusate, ma veramente pensate che al vostro accompagnatore manchino le occasioni per fare del sesso?
Ecco, prima di buttarvi con questa offerta, magari pensateci bene, perché la passera gratis, quella intesa non a fini lavorativi, so procurarmela bene da solo.

Poi se una donna non può permettersi i miei servizi, pace. Non credo che quando vada a comprare un abito, al ristorante o faccia una visita specialistica, si metta a mercanteggiare sul prezzo finale, offrendo magari in cambio un rapporto sessuale, almeno non tutte le volte! ;)

Facendo il gigolo offro dei servizi e per quelli vengo pagato. Poi se qualcuna vuole farsi una scopata a gratis, può recarsi benissimo al primo bar sotto casa e qualcosa trova sicuramente, ovviamente non il sottoscritto, ma non può pensare che un accompagnatore per donne, la trapani gratuitamente.

Questo lo ribadisco a tutte quelle furbette che ci provano con me e che io rifiuto immediatamente sapendo poi che fanno questo giochetto con altri colleghi del mestiere e tante volte ci riescono pure, perché qualcuno di loro poi mi viene a messaggiare a me, che alla fine non viene pagato.

Penso di aver fatto un po’ di luce sul discorso “quanto costa un gigolo” e sa avete domande e/o richieste, non fermativi davanti al discorso prezzo, provate quantomeno a chiamarmi, chattarmi, scrivermi…
A, dimenticavo, la mia amicizia è gratuita ;)

Allora tu che puoi, organizza un appuntamento con il tuo gigolo.
Fallo ora, fallo qui!

L’accompagnatore ti aspetta…