gigolo

Gigolo Violenza sulle Donne

Salve fanciulle/i, oggi non vi parlerò di quanto bene sono stato l’altra sera o che bel culo aveva Sofia, ma voglio schierarmi a favore di tutte le donne che hanno subito violenza, fisica, psicologica o sessuale al posto di lavoro, per strada, in un luogo pubblico o perfino nella loro casa.
Mi ricollego al commento del post “Gigolo sotto casa“, quando leggendo, ho captato l’esigenza da parte di chi mi chiama, di trovarsi difronte una persona quantomeno onesta, rassicurante e ovviamente non violenta! Mettendomi dalla Vostra parte, sono consapevole del fatto che con tutte le notizie sentite sull’argomento, incontrarsi con uno sconosciuto, contattato tramite web, magari ci sta un po’ di timore, di perplessità, ansia…Ma per Voi non sono più uno sconosciuto, perché molte di voi leggono i vari post, commentano, chattano e mi chiamano al telefono, anche solo per informazioni o per percepire chi sta dall’altra parte della cornetta. Alla fine trovano semplicemente me, nulla d più e nulla di meno.
Ma quegli esseri spregevoli, che fanno violenza, di qualunque tipo sulle donne, andrebbero rinchiusi, eliminarli sarebbe troppo facile e anti doloroso per loro. Ho avuto delle confidenze di violenze domestiche e ho sempre spronato l’interessata a rivolgersi alle autorità, per spegnere immediatamente quel focolaio di follia subita, prima che sia troppo tardi. Quindi se avete dei problemi di natura violenta, denunciate subito, non aspettate, nessuno ha diritto di segnare in maniera indelebile la Vostra vita!
Se qualcuna di voi ha voglia di esprimersi sull’argomento, lo faccia pure, così magari può consigliare, tramite la sua esperienza, chi è ancora nel tunnel.
Vi abbraccio!

www.gigolo-accompagnatore.com

27 comments

Leave Comment
  1. Anonimo

    Argomento ino ino ….. io preferisco non raccontare xkè sono passati 30anni e non ho ancora superato del tutto quella specie di violenza subita da bambina ingenua ….. con il disprezzo e l’odio x quell’essere che ancora il diavolo non a voluto ….. e x il mio non accettare spesso l’evolversi del mio esile corpo ….

  2. Raul
    Author

    Buongiorno…volevo solo fare chiarezza sui commenti sottostanti all’articolo…
    Da qualche settimana, una certa persona, che la ritroviamo nei commenti sottostanti con i nomi di
    “CHE AMAREZZA” e “MEDISON” sono la stessa persona, ovviamente con dei seri problemi personali.
    L’ho invitata più volte a lasciar stare il mio sito, nei prossimi giorni, vedrò di eliminare al volo i suoi commenti e ovviamente bloccarla in anticipo.
    Porgo le mie scuse a tutte le persone educate che mi seguono e commentano senza deliri inutili!
    Buon proseguimento a tutte! 😉

  3. curiosa

    CiaovRaul ho letto un po di commenti e dio c e da ridere . Una frase mi ha colpita io la interpreto in senso ironico . Ti chiama povero cristo . Mica tanto povero e assolutamente eccetto la barna nemmeno cristo . La prossima volta che ci vediamo ti chiamo ciao povero cristo non escludo risate a palate ogni volta che ti chiamero povero cristo . Bimbe Raul e’ un vero uomo ed un gigolo’ da 10 stelle. Provare per credere . Ci sentiamo in privato . Notte . E bacio

    • Raul
      Author

      Curiosa benvenuta…leggo tra le righe che hai intenzione di vedermi 😉 Allora attendo tue notizie in privato, bacio 😉

  4. CHE AMAREZZA

    Cara Luise emondi , eva Rossi e Roy dolce . Col cazzo che mi avete bannato mi prendo bacini tutti i giorni da giorni mi avete bloccato e io con il mio te lo avevo detto programmatore mi sono sbloggata . Non valete un cazzo odiate gli animi odiate i gay odiate i vs colleghi perche andate su tutte le pagine e li offendete Luca borromeo Igor Raul e altri lo sanno . Cosa volete???.. NESSUNO VI PENSAAAAA state a casa vostra che avete tanto lavoro e se cosi fosse non avreste il tempo di rompere il cazzo agli altri gigolo come fate d abitudine . Non ho paura di voi di minacce di denunce ecc ecc . Almeno avete smesso di scrivermi alle 3 di notte hai capito Raul i signori come sono bravi . Non avete nulla di me nemmeno il vero nome . Sai Raul sono una persona notmale senza troppe ambizioni che riesce s farli rodere perche scavalco come una gazzella i loro programmi . Rinunciaci e lasciami vivere come cazzo voglio .

    • Raul
      Author

      Smettila di infangare le mie pagine, fammi la cortesia di non scrivere più, i tuoi commenti verranno eliminati!

  5. Medison

    Qualcosa non quadra Raul queste mi stanno attaccando x le sorelle gemelle . Ma e’ gente sana questa rileggendo un po tutto le uniche offese e in piu notizie strane le commentano loro . Boo io nn sono nemmeno italiana e sento benissimo . E il mio racconto era una vicenda casali ha di anni fa. Quindi???? Anonima con chi stai parlando tu???? Spero d avvero che la persona di cui parli venga a commentare cosi anche noi possiamo capire . Perche guarda che il senso di cio che scrivi lo capisci solo tu . Raul e un vero peccato era il mio primo commento ma mi dispiace fatti risarcire da quel coglione di Roy perche’ io alzo i tacchi .

    • Raul
      Author

      Smettila di infangare le mie pagine, fammi la cortesia di non scrivere più, i tuoi commenti verranno eliminati!

  6. Medison

    Sono Madison e non ho mai commentato il mio commento e’ rivolto a un uomo che non e’ un gigolo . Ma da quello che scrive anonima e’ chiaro che ha pensato diversamente xche l uomo di cui parli ha la coda di paglia . Per esperienza non mangiate sulle sofferenze altrui commentate fra di voi in privato . Concordo con Stef gli unici commenti maleducati sono i suoi anonimo . Sera Raul e grazie ho solo raccontato un evento passato ma ora sto’ meglio l ho allontanato per sempre . Ciao

    • Anonima

      Sisi…ma piantala scema. E allora perché quel riferimento alla foto con la sorella gemella. Ma piantala esaurita, dimentica Roy. Stai sempre sulle sue pagine, ma siccome li sei bannata a vita e ti si riconosce subito, hai trovato il blog di questo povero cristo per rompere le palle. Curati, dammi retta….

  7. StefBis

    Non sono medison .forse non sai leggere cosa ha scritto . E credo che qui e’ da ieri che le uniche maleducate che hanno infestato la pagina do Raul siete Voi . Scusa la domanda curiosa cosa c entra una non udente ??? Fai differenze??? Preferirei non sentire che ppssedere la tua cattiveria . E ora vai a cuccia e torna a casa Roy . smammare .oggi da voi avete persino pffeso gli animi a 4 zampe fate schifo . Ogni mio commento in cui rispondo a Raul non c e mai l offesa Voi la strappate di bocca . Se raul mi vuple bloccare lo faccia abbiamo gia parlato in privato A voce . Quindi care donne avete ancora preso un granchio .

  8. paola70

    Raul fai bene a parlare anche di queste cose e ad incoraggiare le donne a difendersi e a non rinunciare alla propria dignità. La violenza maschile è molto prepotente e ferisce, penso che una donna faccia molta fatica a difendersene., a trovare i modi e gli aiuti per farlo. Senza aiuti non ce la fa secondo me.
    E’ uno dei peccati di Dio aver fatto la donna più debole fisicamente dell’uomo.

    • Raul
      Author

      Ciao Paola70, benvenuta…il vero peccato non è aver fatto al donna più debole fisicamente dell’uomo, ma rendere l’uomo ignorante e non solo verso la donna…

  9. Medison

    Significa quello che c e scritto che se volevo continuare a frequentarlo uscirci ecc ecc devo specificare????? Non sseve . dovevo fare come mi diceva lui .diversamente non mi avrebbe piu fatto uscire con lui . Che mondo di merda quesro e’ il mio commento finale.

      • Anonima

        Raul te lo spiego io chi è questa….è una fuori di testa. Dai retta a me, bannala dal tuo blog. Questa è una che ti si attacca come una cozza. Pretende di pagare e crede un gigolo debba essere il suo cagnolino. È una prepotente. Siccome è non udente crede di avere diritto di fare ciò che le pare. Roy si rifiuta di uscire ancora con lei, non se la sente, e lei per vendetta cerca di sputtanarlo e di parlare male di lui. Lui sta cercando da mesi di liberarsi di questa pazza. Lei scrive da te perché i webmaster di Roy la hanno bannata. Appena scrive i suoi commenti vengono eliminati. Fai attenzione, questa ti infesta il blog con i suoi deliri. Ti consiglio di cancellarla.

        • Raul
          Author

          Anonima ti ringrazio del consiglio…Sta veramente delirando e allontanando tutti, ovviamente una persona che legge i suoi commenti rimane sbalordita…Bacio 😉

  10. Medison

    Ogno tanto ricevo minacce in cui mi viene chiesto se vuoi uscire con me devi fare come doco io . Questa e’ una minaccia esicita l ho assecondato xcje ho avito paura mi ha garantito che mi avrebbe lasciato perderr ma non l ha fatto . Ho gia’ avvisato tutta la mia famiglia e dico tutta . So che ppssono colpirmi alle spalle . Ma ti sembro matta la legge cosa farebbe? Se arriva finalmente lo affrontero . Raul hai trattato un argomento che troppi nascondono
    Sei un grande hai la mia stima in assoluto come uomo e gigolo’ che con questo articolp definiscp inparaginabile . Grazie per essere dalla parte delle donne .

    • Raul
      Author

      Medison benvenuta, ma cosa vuol dire la tua frase “se vuoi uscire con me devi fare come doco io ” ?
      Grazie per la stima 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.