Salve fanciulle/i, oggi non vi parlerò di quanto bene sono stato l’altra sera o che bel culo aveva Sofia, ma voglio schierarmi a favore di tutte le donne che hanno subito violenza, fisica, psicologica o sessuale al posto di lavoro, per strada, in un luogo pubblico o perfino nella loro casa.
Mi ricollego al commento del post “Gigolo sotto casa“, quando leggendo, ho captato l’esigenza da parte di chi mi chiama, di trovarsi difronte una persona quantomeno onesta, rassicurante e ovviamente non violenta! Mettendomi dalla Vostra parte, sono consapevole del fatto che con tutte le notizie sentite sull’argomento, incontrarsi con uno sconosciuto, contattato tramite web, magari ci sta un po’ di timore, di perplessità, ansia…Ma per Voi non sono più uno sconosciuto, perché molte di voi leggono i vari post, commentano, chattano e mi chiamano al telefono, anche solo per informazioni o per percepire chi sta dall’altra parte della cornetta. Alla fine trovano semplicemente me, nulla d più e nulla di meno.
Ma quegli esseri spregevoli, che fanno violenza, di qualunque tipo sulle donne, andrebbero rinchiusi, eliminarli sarebbe troppo facile e anti doloroso per loro. Ho avuto delle confidenze di violenze domestiche e ho sempre spronato l’interessata a rivolgersi alle autorità, per spegnere immediatamente quel focolaio di follia subita, prima che sia troppo tardi. Quindi se avete dei problemi di natura violenta, denunciate subito, non aspettate, nessuno ha diritto di segnare in maniera indelebile la Vostra vita!
Se qualcuna di voi ha voglia di esprimersi sull’argomento, lo faccia pure, così magari può consigliare, tramite la sua esperienza, chi è ancora nel tunnel.
Vi abbraccio!

www.gigolo-accompagnatore.com