gigolo

Gigolo e Poesia

Un buon giorno a tutti, belli e brutti 😉
Oggi, passeggiando per la rete, ho visionato un blog che tratta poesie…Ovviamente, leggendone una, la prima, ho pensato subito a Voi, e voglio riproporla, ovviamente con il benestare dell’autore.

L’ASSENZA
“Accarezzami l’anima prima di partire… lasciami soltanto la scia del profumo de la tua rosa per stamparla nel libro dei ricordi, quando domani mi sveglierò accanto al tuo cuscino, senza fiato e senza rimpianti, senza amore e senza calore, senza tempo e senza luogo, nel buio di una stanza dove l’ombra custodisce ancora i rumori dei tuoi passi, e dove ascolto il brusìo delle onde che viaggiano remote tra i miei sogni e che mi riportano a te, a quel vicino passato quando i fiori crescevano nei vasi scorticati dalla pioggia tra le nebbie di una villa antica…”

Che ne pensate, gigolo troppo sdolcinato? 😉

www.gigolo-accompagnatore.com

34 comments

Leave Comment
  1. monia

    Scusate ciò smesso di leggere ….vi posso fare una domanda ? Ma che droga fumate ,sniffate o vi iniettate ??? Xke siete messe male .!!!!! io non mi ritengo prof . Ma c è qualcuno che non sa neanche cosa scrive e dice ….. invece di litigare x Roy .. Roy gay .. Roy lesbica… ooo ma pensate a rispondere al padrone di casa !!!! Raul da parte mia poesia stupenda anzi se me la dedichi io ne sarei super onorata .. aspetterò con ansia ….

  2. StefBis

    Raul ti chiedo 100 volte scusa ma fonalmente sotto altri occho avete visto come e’ loro abitudine attaccare chi non prova interessa x Roy . Scusami ma la prima Stef che non sono io prponendoti di nn scrivere un articolo come quello ha offeso qualcuno?? A me sembra abbia solo suggerito non offeso senza facendo riferimenti . Si quella anonima e LUISE EMONDI che poverina mi chiama sordomuta anche li ci sara un altra sorpresa x Lei . X stella stella e anonimpa che e’ luis vi accorgete da solo come questi siano gesti tipici mafiosi TIPO : tu fai come diciamo noi hai capito …… mi dispiace x te Raul e forse anche x quel Roy ma non lasciasse liberi i suoi cano da guardia in giro a offendere. Tu che leggi Raul non c era nessuna pffesa ma loro devono comandare il mondo e inserirsi ovunque . Mi dispiace x il tuo post ma chi entrera almeno sapra capire che il numero 1 e’ qui e si chiama Raul hanno fatto e detto tutto l oro da sole . Credo sia l ultimo commento vado a pranzare appettitose mezzemaniche alla norma .mmmmm ciao Raullll

  3. StefBis

    Quando scrivo senza occhiali non ci vedo . Siete boi e lo hanno vapito tutti che mi perseguigate un altra cosa ogni volta che mi vhiamo antonella io mi ammazzo dalle risate ol mio vero nome Roy Non lo ha mai conosciuto mica sono scema garantite la privacy ma non la mantenete a fatti e si Raul spero che tu sia bravissimo con privacy loro no . Ti chuama una qualunque e ti dice so tutto dove eri ogni minimo spostamento e questa e privacy???? Ma vai da roy e non rompere i marroni qui . A bellissimi i nomi ma il mio vero nome che e nessuno di quelli che scrivete Voi non lo sapete MICA SONO SCEMA altra cosa scrivete con il Gps spento un po piu sveglie ragazze

  4. Stella stella

    Quando diventi nervosa scrivi male Antonella…stai calma dai. Dimentica Roy….vedrai che vivi meglio. Esci con altri così rompi i coglioni ad altri…. MI HAI SE SENTITOOOOOOOIII?????

  5. Stef

    Raul rispondere a certe cretinate mi sembra un perditempo . Notte invidiose che con la scusa di essere fan di gigolo Roy vengono qui midsa che gli piaci di piu”’. Infatti cara non sento non parlo non vedo non penso NON VI PENSOOO…. by by by Pero vi adoro tutte perche ci cascate sempre . Raul hai visto che le Fan di Roy sbirciano la tua pagina CURIOSONE beccate col dito nel miele .

    • Stella stella

      Guarda penso che Raul sarà felice di questo, fai pubblicità gratuita a Roy sul suo blog. Cioè usi il blog di un altro gigolo per fare riferimenti a Roy. Magari poi a qualcuno viene il dubbio di provarlo. Grazie stef, continua così

    • Raul
      Author

      Stef, ognuno è liberissimo di curiosare dove vuole e quando qualcosa manca, ci si guarda altrove…Ovviamente fanno dei confronti e ben venga, poi chi si assomigli si piglia. Vediamo se passano poi ai fatti, bacione!

  6. paola70

    No, non è da gigolo troppo sdolcinato. ‘Accarezzami l’anima prima di partire’ è una frase molto bella, penso sia una cosa che desideriamo tutti che venga accarezzata la nostra anima. E lo si può fare in tanti modi e con semplicità. Ma non è facile trovare chi lo fa e lo sa fare. Il resto della poesia per me è un po’ triste e sento un po’ di carenza d’amore. Sarebbe bello poter vivere sempre con una fiammella di amore accesa dentro di noi, anche se poi non capita così, e non so se lo spegnimento della fiammella dipende più da noi stessi o dal contesto. Comunque i sentimenti e le manifestazioni d’amore, nelle sue tante forme, compreso l’amore fisico, sono una cosa che danno pienezza e senso alla vita e non si deve rinunciarci né mai smettere di cercarli, qualcosa si trova sempre. Una carezza a te Raul.

    • Raul
      Author

      Paola70 benvenuta! Già, come si può vivere un esistenza senza forme di amore? Sicuramente la vita sarebbe vuota e arida…Hai voglia delle mie carezze? 😉

  7. Stef

    Bella la poesia mi ha dato un senso di calma e piacere . Volendo potrebbe essere proprio la descrizione di un dopo essersi incontrati a me e’ piaciuta e credo che argomenti non sempre uguali sono piu importanti di ironia troppo stupida . Non saltare fuori con foto di tua sorella gemella che si sistema la frangetta miraccomando evitiamo ironia da lacrime disperate ….

    • Raul
      Author

      Ciao Stef…pure a me è piaciuta molto e ho voluto riproporvela…Per quanto riguarda la pubblicazione di argomenti diversi, la penso come te, bisogna spaziare sul tema, ovviamente con argomenti inerenti al mio indirizzo. Se hai qualcosa di cui vorresti discutere, dimmelo pure, così vediamo che ne pensano pure gli altri. Ora sto scrivendo già l’articolo per domani, mi porto avanti il lavoro 😉
      Ma a cosa è riferito il tuo ultimo paragone con la sorella gemella?
      Bacione!

      • Stella stella

        Te lo spiego io a cosa si riferisce, al blog del famoso gigolo Roy. Si vede che stef lo va sempre a visitare…altrimenti come fa ad essere tanto aggiornata. Mi sa che Roy le piace ed è una sua spina nel fianco visto quanto è acido il suo commento 😉

        • Raul
          Author

          Sinceramente non vado a visitare siti di altri gigolo, ma ho visto benissimo poi a cosa si è riferita e posso dire a Stef di stare pur tranquilla…

  8. wanna72

    ma tu sei già di tuo molto dolce…ma ci vuole un pò di aggressiv x dare un pò di pepe alla vita…bacissimiiiiiiii splendore!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.