Buongiorno bella gente…Il gigolo vi da il buon giorno!
Con grande sorpresa, noto che il mio sito sta prendendo sempre più piede, grazie a voi!
Potrei fare un indice di gradimento nei miei confronti, perchè leggo molti commenti, ci sono quelli di ammirazione, disprezzo, leccaculo, interesse spasmodico, bizzarri, screditanti, sbavosi, ecc…
Insomma una scala di giudizio modello cromatica.
Sparare giudizi sugli altri è innato nell’essere umano, altrimenti non saremo qui a condividere le nostre passioni, mettendole in piazza, per trovare chi le condivide e di contro chi non le condivide affatto.
Mi rendo benissimo conto, che la professione di gigolo non è di quelle più comuni, anzi, incuriosisce, affascina, interroga, fa rabbrividire, viene disprezzata, risulta utile!
Voi tutti potete criticarmi in mille modi, ma a conti fatti a me interessa la soddisfazione finale della cliente, che poi la parola cliente suona fredda e distaccata, contrariamente a ciò che succede quando lei si rassicura tra le mie braccia, anche solo per una notte.
La soddisfazione che provo guardando il suo viso, rilassato, disteso, sereno dopo una notte condivisa in qualche angolo del globo, mi fa capire che in giro c’è poco amore e in me trovano un porto sicuro dove essere se stesse, anche senza inibizioni. Vedo le mie donne, spoglie di ogni pregiudizio, si sentono libere perchè io non le giudico e non faccio mille domande, finalmente sono rinate!
Ora, dateci giù di commenti, risatine, paragoni, ecc. che domani vi rispondo a tono, non vi temo ;)

www.gigolo-accompagnatore.com