gigolo

Gigolo Soluzione Interessate

Buongiorno donne meravigliose, dopo i vostri commenti focosi di ieri, oggi vi propongo un soluzione interessante per non pagare l’albergo, quando…
” Una coppia si reca un giorno in un consultorio sessuale. Senza tanti preamboli, l’uomo chiede al medico se può assistere ad un loro rapporto. Il medico, dopo un attimo di indecisione, accetta. Quando la coppia ha terminato la performance, il dottore afferma:
“”Mah! Veramente a me sembra tutto a posto, non vedo niente di strano nel vostro modo di fare l’amore!””
E chiede 60 euro per il consulto con fattura. La stessa cosa si ripete per diverse settimane: i due prendono appuntamento, arrivano, fanno sesso senza problemi, in varie posizioni, pagano il dottore e se ne vanno felici. Un giorno il dottore, incuriosito chiede: “”Scusate, ma ormai è diverso tempo che vi osservo e non vedo nulla di strano nei vostri rapporti. Che cos’è esattamente che non va?””
E l’uomo: “”Guardi…lei è sposata e non possiamo andare a casa sua; io sono sposato e non possiamo andare a casa mia. All’Holiday Inn una camera costa 200 euro, al Jolly Hotel 160 e al Motel della tangenziale 110.
In macchina è scomodo…Sa, io sono dipendente FIAT, lei lavora part-time…Qui da lei lo facciamo per 60 euro, l’assicurazione rimborsa la visita specialistica al 50% e il 19% lo detraggo sul 730!!!””

Vedete, il gigolo ha trovato una soluzione interessante per farvi risparmiare sulle spese d’albergo 😉

www.gigolo-accompagnatore.com

24 comments

Leave Comment
  1. flaffy

    certo interessante soluzione ma penso che non tutti riescano a fare sesso davanti a una terza persona :) io noooooooooooooo

  2. giusy saba

    Ahahah….molto divertente….questa barzelletta l’ho sentita tempo fa. Se c’è un’altra soluzione…..beh scrivete.
    Um bacio Raul

  3. simona

    Bellissima…
    Potresti affittare una roulotte da attaccare alla macchina+ la benzina+ parcheggio
    Risparmi tu e il cliente.

  4. Le mie amiche per evitare di pagare camere vengono nel mio campo..dotato di capanna super meravigliosa e qualche tenda da campeggio sparsa…quindi possono pure scegliere…in cambio mi lasciano una birra sul muretto di casa!
    Se vi trovate dalle mie parti…anche questa potrebbe essere un ottima soluzione!
    Solo che io la sera ormai vado a letto sempre brilla…osdignore!!;-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.