gigolo

Gigolo Attende La Conferma

Buon Lunedì mie care…Un paio di donne desiderano vedermi, me l’hanno detto e scritto più volte.
Bene dico io, allora dopo aver proposto data e luogo d’incontro, non mi rimane altro che attendere la loro conferma…Avranno poi il coraggio di andare fino infondo, o la loro voglia rimarrà tale, per le scuse più disparate?

30 comments

Leave Comment
  1. Deby

    L ho scritto l eta dei 2 gigolo tu non hai 30 anni l altro non ne ha 36 . Sono pignola ma l eta’ conta x alcune donne . Io non andrei mai con uno piu piccolo di me . Diciamo di poco si ma non di 10/15/20 anni . Io la penso cosi . Grazie x essere contento se commento.

    • Raul
      Author

      Deby penso che ti riferisci al servizio che verrà trasmesso…cmq all’epoca ne avevo 30, 33, non ricordo bene…;)

  2. simona

    Probabilmente in un momento di crisi non ci si può controllare.
    Tu hai detto che il telefono non serve x ciattare.
    Ma allora a cosa serve il numeo

  3. Deby

    A scusami sono decisa ma troppo rompiballe non ti perdi nulla tranquillo io sono una scossa elettrica . Dopo 10 minuti rischieresti di strozzarmi . Ma non cambio mi sono ritrovata e nn voglio piu perdermi . Non penso ci conosceremo non x te . E che per me e bello chiaccherare se vuoi puoi nn rispondermi .

    • Raul
      Author

      Deby, no problem se non vuoi incontrarmi, cmq mi fa piacere che segui le mie avventure e che partecipi attivamente con i tuoi commenti 😉

  4. Deby

    E chi lo sa’ ma non credo. Se midici che non sei presente non perdo tempo . e poi i dati erano tutti inesatti dice che tu hai 30 anni . Scusami ma gia partendo cosi sara’ mostruosa . Ciaoo

  5. Sara

    Ma come dove l ho letto . Su cielo stanno facendo questa trasmissione da settimane appena ho sentito gigolo ho guardato su Gogle e il regista spiega come sono divise queste puntate e ci sara quella del Gigolo e parla di 2 gigolo di cui uno di nome Raul credo sia tu no ??? Te lo chiedo xche cosi lo registro , diversamente non ne sono interessata i non mi e’ piaciuto il programma… Notte . Ovviamente nn sei obbligato a dirmelo . Tranquillo . Ne approffitto per salutare Francy anche Lei vedra’ la trasmissione .

    • Raul
      Author

      Ciao Sara, ero giusto curioso di sapere dove l’avevi sentito…Posso confermarti, che il regista ha voluto intervistarmi telefonicamente su come sta andando l’attività, in quanto avevo fatto una vecchia intervista precedente tipo sei anni fa. Vedremo cosa ne viene fuori nella puntata 😉

  6. Deby

    No il pranzo e’ andato bene anzi . Ma poi gli occhi vedono chi hai davanti un venditore e basta e tutto quello che racconta di se stesso sono cavolate che nn trovi a quegli appuntamenti . Nn solo il sesso c e chi paga perche magari vuole avere un amico con cui staccarsi dal mondo x rilassarsi . E ovvio puo farlo solo chi ha i soldi . Lavoro come voi e anche io posso avere voglia di un momento mio che nn sia sesso . Npn posso andare sempre dalla parrucchiera o a comperarmi scarpe . Capisci ??? Ma Raul mi piace parlare con te ma e’ chiaro non credo faro piu quel passo . Io nm ci credo che siete tutti uguali . Credo di aver preso un pesce al lamo e il lui ha avuto paura di me . Si Voi uomini non sopportate che la donna sia capace di gestire , capire e riuscire a capire chi siete veramente dietro quella parola gigolo e’ una debolezza . Forse caro Raul sarebbe piu logico invitarti a casa e dire alla famiglia ecco Raul un vecchio amico d infanzia che oggi fa’ il gigolo . Situazione chiara pulita e divertente .bella la mia favola la metto in programma sono poco regolare non e’ detto che non lo faro ‘ . :-) sei simpatico.

    • Secondo me la ” riuscita” dell incontro si valuta in base a le aspettativecon cui ci si incontra.
      L illusione ..l idea che noi abbiamo dell ipotetico ” incontro perfetto” con un uomo..si schianta sicuramente davanti all uomo in questione..che mai sarà all altezza della nostra idea..figuriamoci se l uomo in questione é uno gigolò che stiamo pagando…

      • Raul
        Author

        l’incontro perfetto non esiste secondo me, o va oltre le nostre aspettative oppure cade rovinosamente…quindi tra noi ci sarà uno schianto? heheheh

    • Raul
      Author

      Grande Deby…condivido la tua idea, anche andare dalla parrucchiera e/o comperare scarpe, stanca…Son contento che ti piaccia parlare con me, pure io lo trovo molto piacevole…però mai dire mai, anche perché hai capito che non tutti gli uomini che fanno i gigolo sono uguali, stesso vale per le donne. Contrariamente a quello che dici, a me affascina la donna che sa gestire, così dimostra carattere e personalità, al contrario della donna zerbino, che mi smonta, nella quale non trovo nessun interesse. Quindi deduco che tu sei una donna dal carattere deciso, mi sbaglio?

  7. Deby

    Ciao io la prima volta che nn sp come ho contattato un gigolo all ultimo ho voluto disdire tutto con l idea che avrei pagato ugualmente . Preferivo entrare in questo mondo ma lui no ha insistito ma no ma vedrai ecc ecc era solo un pranzo . Ci sono andata e poi . Che stroncata .Raul … Credo che nn bisogna insistere se una donna non si sente pronta per alcune e’ un mondo nuovo un mondo dove non bisogna farsi incantare dalle troppe stupidate scritte x attirarLe . Per te ammirevole hai scritto quel che basta e il resto come dici scopritelo da sole ma non Le incanti con cavolate pubblicitarir . Io realmente non capisco perche’ le donne si sentono attratte da tante cavolate . La cosa bella di Raul e’ che sa accettare i pro e contro con educazione gli altri no ti circondano come iene e……… Ciao Raul e ciao a chi mi legge . Non hai bisogno di numeri come altri Sei Raul Gigolo e’ basta come si dice un nome e una garanzia come i veri artisti . Ciao a te . .

    • Raul
      Author

      Ben trovata Deby…ti ringrazio per la tua visione di me, come dici tu, io non devo convincere nessuna, posso solo suggerirle se è il caso di vedersi o meno, molte volte entra in gioco l’insicurezza, che ci sta, ma quando vedo mille problemi ed incertezze per un appuntamento, credo che ci siano dei veri lati oscuri dentro a lei con evidente modo di chiedere aiuto…Ma dimmi, come mai il tuo pranzo è andato così male? Bacione!

    • ‘A questo punto é d obbligobla mia domanda…” perché una donna che si rivolge ad uno gigolo dovrebbe essere ” respinta”?

      • Raul
        Author

        Ciao Francy…ti rispondo subito alla tua domanda…Innanzitutto io non sono obbligato a vedere chi non voglio, soprattutto se la persona che mi contatta è maleducata ed insistente, già questo mi reca un enorme fastidio…Poi i servizi che offro, vengono valutati di volta in volta da parte mia e da chi sta dall’altra parte, e solo se si raggiunge un accordo da entrambi le parti, ci si può vedere…
        Sono stato abbastanza chiaro? 😉

    • Raul
      Author

      Ciao Simona…non capisco che Simona sei…perché ce ne una che continua a massaggiarmi, anche quando le ho chiesto di non farlo più, troppo insistente e maleducata…Se non ti riconosci in questa descrizione, scrivimi pure in privato una mail…bacio 😉

  8. Sara

    Ciao Raul ho letto che sarai presente in tv alla trasmissione su cielo i mille volti dell eros . Se e’ vero guardero’ la puntata sono curiosa di vederti . Per il resto bello sfondo il mare . Per la conferma attendiamo la 14 ma ….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.