Oggi in chat, una mia cara amica, conosciuta tramite la rete, mi ha suggerito il titolo dell’articolo, appunto gigolo amico.
Dato che non sono solo una macchina da sesso, come lei ben sottolinea, in tutti i miei incontri reali, vengo visto come l’uomo che sa dar consiglio, vista la moltitudine di situazioni personali che vivo in primis.
Le donne mi raccontano lo scorrere della loro vita presente, quella passata e i progetti per il futuro, ci si confronta e si cerca di trovare una soluzione per rendere il nostro modo di vivere migliore.
Ho sentito diverse storie di vita, da quelle fortunate e no, e molte volte son stato ringraziato per i consigli che ho suggerito.
Quindi, oltre che fare dell’ottimo sesso (almeno mi vien sussurrato così), sono un uomo con cui ci si può confidare, ridere, essere se stessi senza nessuna sorta di barriera. Poi da cosa nasce cosa e anche se non ci si vede più di persona, si può sempre parlare con me, di tutto!
L’amicizia per me è basilare nella vita, appunto per confidarsi e condividere le nostre emozioni con il mondo, lo facciamo molte volte perché la situazione vissuta si imprima ben evidenziata nella nostra mente così da sembrare ancora più reale.
E tu hai voglia di avere come amico un gigolo?

www.gigolo-accompagnatore.com