Dai, oggi parliamo un po’ di orgasmo o meglio voglio sapere da voi come lo vivete, come lo raggiungete e chi ve lo provoca!
Molte donne mi hanno confessato che non riescono sempre a raggiungere tale piacere con il proprio partner, che sia stabile oppure occasionale e di conseguenza contattano il gigolo per risolvere questo problema. Mi raccontano che tanti uomini sono frettolosi, impacciati, che mettono le loro mani e/o lingua in punti che non centrano nulla con le zone erogene e poi i preliminari scarseggiano pure.
Ovviamente, dato che ognuno di noi è unico e irripetibile, di conseguenza avrà i sui tempi, i sui gusti e le sue aspettative per raggiungere tale piacere.
Da non sottovalutare assolutamente i fattori psicologici, che giocano un ruolo importantissimo, a mio
avviso, basilare ed insostituibile. Pure l’approccio con l’altro sesso deve avere i suoi tempi, il dentro e fuori a velocità da martello pneumatico, non piace a nessuna donna, almeno parlo di quelle che ho potuto incontrare.
Il gigolo deve poi avere la capacità di saper percepire tutte queste fasi, per rendere un rapporto stimolante ed incandescente, al fine di portare la donna in quello stato di estasi, dal quale non vorrebbe più tornare indietro….
Scrivimi pure la tua esperienza, così ne discutiamo senza tabù…
Raul
flaffy
Non so come mai oggi sono capitata a leggere questo sito e mi ha incuriosito … posso parlare liberamente tanto nessuno sa chi sono
Hai parlato del fattore psicologico .. ah come è vero! Purtroppo io sono una di quelle persone che ha un rapporto con il sesso orrendo, in genere mi definisco fobica, non amo farmi toccare e se succede lo vivo malissimo provando piacere per pochi istanti xchè poi stacco la mia testa e entro nel mio mondo … proprio x questo condivido il fatto che è importantissimo l’approccio che ha un uomo con la donna, è fondamentale essere capite parte tutto da li, avere affinità di testa sentirsi sicure lasciarsi andare e provare quelle sensazioni bellissime fino al piacere … quanto mi piacerebbe.
Raul
AuthorCiao Flaffy 😉 Allora perché non ti affidi all’esperienza di gigolo Raul? Magari non ti rifugi più nel tuo mondo quando ci sono io…
flaffy
ciao Raul .. grazie ma non penso che sia una situazione, per quanto dolce bravo sensibile ecc… tu possa essere, che io riuscirei a gestire e affrontare. Invidio molto chi pero’ si vive tutto questo al meglio
Raul
AuthorFlaffy, non voglio convincerti di nulla, ma se te la senti, puoi scrivermi in privato che ne parliamo…bacio!
flaffy
nono tranquillo so che non sei qui a convincere nessuno
grazie.
Raul
AuthorGrazie a te…
Bene
Mm..metà del mio commento é stato cancellato :-/ comunque per me l’orgasmo é descrivibile solo con una parola: esplosione. I brividi che ti percorrono il corpo, il desiderio che cresce mentre lui ti bacia, la smania di essere uno parte dell’altra…il suo sapore, il suo profumo, le sue mani…e in un attimo le gambe tremano, i battiti accelerano e ti ritrovi in un’esplosione di piacere, di sensazioni, di libido…provato una volta non puoi più farne a meno… Ora che ci penso, ne sto facendo a meno da troppo tempo
Raul
AuthorEccoci…la tua descrizione mi piace un sacco…mi sembra già di vederti mentre ti succede…ma dato che ne stai facendo a meno da troppo tempo, che ne dici di riprendere queste emozioni, ovviamente con il sottoscritto? Attendo tue notizie…Bacio!
Anonimo
Mmm…ammetto che la cosa mi intriga e non poco
Raul
AuthorCosa ti intriga?
Bene
Sono una franaaaaa ahahha… Comunque dicevo che mi intriga e non poco
Raul
AuthorA, Bene, quindi hai commentato come Anonimo e poi ti sei corretta….;)
Bene
Ciao Raul. Che bell’argomento che hai scelto
Raul
Authorciao Bene….ti ringrazio…seguimi sempre e commenta 😉
Anonima
Ti dico addio xche sono stanca e stufa di commentare e di conseguenza avere anche problemi da altri che levgono xche commento . Basta Addio .
Raul
Authorcome preferisci…buon perseguimento 😉
Becky
Percje’ se mm lo capisci dopo tanti commenti mn pozso dirti di piu . Solp che mm mi pia e essere controata da altri vigolo che scribo qui . Non ho mai fatto nomo ma a lofo non e piaciito . Qiindi addio nm voglio inutili casink .
Raul
Authorse cambi tastiera prima di scrivere forse è meglio 😉
Becky
Errore con la PRATICA non teoria .
Raul
Authortranquilla 😉
Becky
Ciao Raul ho letto la tua spiegazione x sandra , devo ammetterlo con un po’ di vergogna qualcosa l ho capita , ma il resto leggendolo faccio fatica ad interpretarlo . Complimenti in tutti i sensi . Non ti chiedp di riepire le mie lacune sarebbe piu’ facile con la teoria che con lo scritto . Npn lensare a male ma sp x imparare alcuni punti del ns corpp che ammetto forse nn conosco bene come credevl .
Raul
Authorciao Becky…grazie x l’intervento…se vuoi ti do volentieri una “mano” per scoprirti, che ne dici? Bacio!
Anonima
Guarda che anna non esiste l hanmo inventata x negare alcuni commenti negativi su iqui riportati . So che mileggono e nn mi interessa . Il mondo fa schifo esiste tanta gente meschina che approgfitta dei meno forti . Addio Raul e si sempre educato e gentile e’ il tjl forte e sarai sempre il migliore .
Raul
Authorcome mai mi dici addio?
Anna
Scusate a tutti buoma sera , sono sulla pagina gigolo a 5 stelle e il gogolo del mese e’ DIEGO vi state massacrando a parlare di chi ??? Mi rivolgo a SOFIA , Raul non ha fatto riferimenti , monica assolutamente non ha scritto nulla che fa’ riferimento a un nome preciso ,( e chissa’ quante moniche conosce Roy Raul e via dicendo ) la mia idea tralaltro molto evidende e’ che Sofia si sia messa a scavare da sola , e da sola abbia tirato fuori il nome Roy , poi c e l altra ragazza non contenta ha solo detto non e’ andata come credeva non ha parlato di prestazioni sembra essere stata contenta della prestazione visto che voleva si fermasse . Poi ce SOFIA che invece e’ l unica che parla e parla e riparla facendo il nome di Roy. Sofia con questo giochetto hai offeso piu persone Roy Raul e il terzo gigolo per non parlare delle clienti che definisci cessi se non vengono accettate dai gigolo e scaricate .Un consiglio piu’ rispetto per chi lavora e per chi paga Cara Sofia .un altra cosa con il tuo modo di parlare hai SMINUITO ll rapporto gigolo’ cliente . Un altra cosa se parli di Tv in Tv ho visto anche Luca Borromeo si e’ fatto trasmissioni intere poi anche Gigolo Igor a sex education show .Poi si anche Roy e’ spesso in Tv a gia in tv c era anche il gigolo’ ‘ barese a Forum . Non mi sembra l unico gigolo che si vede in Tv . Raul mi scusi se le ho occupato la pagina direi anche interessante il suo articolo e fortunatamente non ho di questi problemi . E fortunatamente il mio uomo non e egoista a letto . E quinfi scusami Sofia chi e il numeto 1 su gogle dice quel nome e cambia ogni mese . Come facciano noi donne a sapere chi e’ il numero 1 ??? Io credo contatterei quello che al momento mi piace di piu’ e cosi ho fatto anche se nel mio caso era uscito percaso il suo nome. Non stare qui’ a paare di Roy non mi sembra cortese usare la pagina di Raul . Dopotutto lo ripeto Solo tu hai fatto il suo nome in modo esicito . La pagina di Roy e’ ben assortita di comimenti se una paa di un gigolo senza poi fare nome deve essere perforza Roy??
Raul
AuthorCiao Anna, se vuoi scrivere sulla pagina, non ci sono problemi, basta che non vi tiriate i capelli 😉
Sandra
purtroppo io facccio parte di quel gruppo ristretto di donne che non hanno un orgasmo vaginale ma clitorideo. da sola ci riesco ma con un uomo non ci sono mai risucita, chissà com’è? inoltre vattelapesca a cercare un uomo che mi aiuti a venire una volta che lui ha ‘concluso’ uffa
Raul
AuthorCiao Sandra…Ma secondo me un uomo dovrebbe prima far venire la propria donna e non concludere in anticipo…Poi ti voglio far chiarezza su discorso dell’orgasmo vaginale e clitorideo. Ti riporto la spiegazione scientifica direttamente dal nostro amico Wikipedia 😉
“Nella donna esiste un unico tipo di orgasmo: quello clitorideo, come evidenziato dagli studi di Masters e Johnson, anche se comunemente si parla -impropriamente- anche di orgasmo vaginale. L’orgasmo è provocato dalla sola stimolazione della clitoride diretta o indiretta: l’orgasmo così detto “clitorideo” avviene appunto per stimolazione diretta del clitoride, mentre quello detto vaginale giunge tramite stimolazione indiretta della clitoride stessa.
La clitoride è sensibilissima alle stimolazioni, dunque stimolandola in modo indiretto (sfregamento e pressione con il corpo del partner) o diretto (manipolazione e cunnilingus) può sopraggiungere l’orgasmo “clitorideo”. È la stimolazione per mezzo della quale più comunamente le donne provano l’orgasmo. Molte donne però possono provare dolore in presenza di una stimolazione diretta.
L’orgasmo erroneamente detto vaginale è quello che si raggiunge per stimolazione indiretta della clitoride durante il coito. L’orgasmo in questo caso sopraggiunge quando i movimenti del pene nella vagina tirano le labbra minori, le quali tirano il cappuccio che ricopre la clitoride stimolandola, oppure quando la penetrazione stimola le radici e i bulbi interni della clitoride che si trovano attorno alla parte inferiore della vagina. Può dipendere inoltre dalla posizione coitale infatti se essa permette lo sfregamento dell’area pubica della donna essa potrebbe raggiungere l’orgasmo.[2] ”
Penso di averti fatto chiarezza sull’argomento, se hai altro da chiedere, io sono qui…
Bacio e buona giornata!
sonia
Ciao Raul,aiutami a capire il xkè il mio amante,(no gigolò) ha solo ed esclusivamente rapporti orali con me…come mai un uomo non avverte il desiderio di sbattere la sua donna a colpi di…..invece che di farlo a colpetti di lingua?
Raul
Authorciao Sonia….in che senso solo rapporti orali? Non avete mai fatto sesso completo?
Pingback: Gigolo e Articoli Diario | Gigolo Accompagnatore Raul
Monica
Raul vuoi il mio pensiero … ho avuto un incontro con un tuo collega Gigolo non uno qualunque uno molto conosciuto . Finale della sgoria e’ stato cosi disgustoso pagare un uomo che viene a letto con te e mentre sei li ti accorgi che con il telecomando mette scene porno x trovare stimolo . E sono una bella donna . E da li mi sono bloccata nn sono piu’ fiuscita ad avere un orgasmo . E onestamente dico a me stessa quante stronzate pubblica quel tipo . Pagare un uomo x stare bene essere compresa e poi x finire ti senti tentata e ci finisci a letto e cosa ho ottenuto ?? Niente… Gli regalavo i soldi anche solo x portarmi la borsa forse sarei stata piu’ soddisfatta . Non era piacevole il mio racconto te lo avevo detto .
Raul
Authorcara Monica mi dispiace molto per l’accaduto…molte donne si sono lamentate di questo Gigolo famoso, quindi qualcosa di disgustoso c’è in lui. Poi, anche se sei una bella donna, evidentemente ha dovuto mettere delle scene porno, perché lui riesce ad eccitarsi così, ma non tutti gli uomini sono uguali. Mi dici che da li, ti sei bloccata e non hai più un orgasmo e questo mi dispiace pure, perché convivere con questo limite non è un bel vivere. Se te la senti e hai voglia, contattami pure, magari ci facciamo due chiacchiere e forse organizziamo qualcosa. Ti auguro una splendida giornata! Bacio….
Sofia
Ciao Raul,
Ma tu e Monica state per caso parlando di Roy?
Raul
Authorperché lo conosci questo Roy?
Sofia
Oddio….chiunque in Italia lo conosce, è il gigolo più famoso…l’ho visto in TV mille volte. Non sai chi sia?
Raul
Authorma perché ti interessa di lui?
Sofia
ma veramente sei tu che ne parlavi e hai detto che c’è uno famoso che molte criticano o parlano male di lui, è per questo che ti ho chiesto se si tratta di Roy. Volevo sapere se ti riferivi a lui visto che sei stato tu a parlarne. Altri famosi io non ne vedo…. basta che rispondi si o no, semplice
Sono curiosa di saperlo
Sofia
“molte donne si sono lamentate di questo Gigolo famoso”
ecco il tuo commento…..nel caso te lo fossi scordato 😉
Raul
AuthorCiao Sofia, posso dirti che le donne si sono riferite a lui 😉
Sofia
Capisco…ma definirlo disgustoso fa pensare ad un essere orribile. Ê una critica pesante, come mai? Pensavo ci fossero buoni rapporti fra gigolo. Non mi pare dal tono del tuo commento. Scusa se ti chiedo di Roy…speravo lo conoscessi di persona…sarei curiosa di sapere qualcosa in più di lui. Se ne parla tanto 😉
Raul
Authorcara Sofia, se ti interessa di lui, contattalo direttamente….buona giornata.
Sofia
Monica ma chi è il gigolo di cui parli? Roy?
Raul
Authorperché lo conosci questo Roy?
Sandra
sono una delle testimoni dirette di Roy, per quanto sia sexy non era tutto sto granche…
Raul
Authorciao Sandra…grazie per l’intervento 😉 Ti va di cambiare?
Sofia
Sandra dai raccontami…ci sei uscita? Sono troppo curiosa. Che mi dici di lui? Si parla sempre di Roy ma nessuno mai si sbilancia. Coraggio
Sandra
x Raul: cerco che mi va. ti contattero’ prossimamente per sapere i prezzi
x Sofia: da com’ era il sito me lo immaginavo diverso, meglio. avevo richiesto un ‘servizio’ soft compreso di cena e dopocena (quindi immaginavo circa dal tardo pomeriggio fino la colazione) invece per le 23 se ne andato di fretta perche ‘devo scappare domattina ho un’altra cliente’, aveva il muso, ecctera eccetera
Sofia
certo che ti immaginavi un fidanzamento più che una uscita con un gigolo….forse non gli sei piaciuta? Succede…comunque leggendo il blog di Roy ce ne sono tante contente ;-), sarai l’eccezione che conferma la regola
Raul
AuthorOk Sandra, ci conto!
Sofia
Però mi sorge una riflessione spontanea….se le donne si lamentano con te di Roy….vuol dire che già ci sono uscite, quindi lo hanno scelto….oppure parlano solo per supposizioni? E se poi si rivolgono ad un altro….lo reputano una seconda scelta, ragionandoci mi pare sia proprio così
Raul
AuthorIo penso che le donne vogliono andare sul sicuro e poi, magari alcune si trovano male…magari la seconda scelta è migliore della prima 😉
marika
Forse allora anche la terza o la quarta….
ma secondo me se Roy fa in modo di mollare una cliente ci sarà un perchè… credo che saranno i suoi scarti a chiamare altri 😉 Quelle buone mi sa che se le tiene…. Credo sia meglio essere la prima scelta, almeno ti scegli le clienti migliori e lasci le cesse agli altri
Sonia
Come è avere un orgasmo da un uomo??? I miei me li sono sempre procurata da sola!! Anzi dovevi far presto perché si stancava di sbatterti……:(
Raul
Authorciao Sonia….come ho scritto nell’articolo, per far venire una donna, non bisogna essere dei martelli pneumatici, risulta noioso ed inconcludente tutto ciò. Ma nessun uomo ti ha mai fatta godere? Se vuoi arrivo io e sicuramente riesco a procurartelo, ci scommetto 😉
sissy
Ciao Raul questo è un argomento interessante io ho un po’ di esperienza in fatto di orgasmo in genere aiuto il mio partner ci sono tanti giochi e preliminari prima di arrivare alla fine che dura un secondo per me è Importante la Complicità fra sue persone che sia il tuo compagno o un amico occasionale. Secondo me non ci devono essere barriere il sesso è. Uno dei pochi piaceri rimasti
Raul
Authorgrande Sissy! Esattamente è bello giocare con preliminari e/o giochini vari, il sesso va condiviso da entrambi, proprio senza barriere e con una sana complicità. Ciò nonostante non è facile trovare un compagno/a che sia talmente complice sul lato sessuale…Spero di risentirti presto 😉
Sonia
E se poi risulta un esperienza meno bella di quel che dici, che fai rimborsi??? : )
Raul
AuthorSonia come ho scritto, non ho mai avuto lamentele da parte di nessuna, comunque l’esperienza non dipende soltanto da me e sicuramente non rimborso 😉
monia
Wow …
Ogni volta un argomentino ino ino … l orgasmo è stupendo … è quel piacere che manda in estasi i sensi … e ti fa dire ” ancora ancora ” sai è da un po che non lo provo più forse x un fatto psicologico … un fattore di persona al tuo fianco che non fa provarti più quel brivido o ti ha portato a divenire frigida …. xke purtroppo succede pure questo … xò che dire è stupendo sentorti pervasa da quel non do che … da quel brivido che ti manda in altro mondo … si in paradiso ….. bè dolce Raul mi piacerebbe riaccenderlo con te !!!! 😉
Raul
Authorciao Monia…mi spiace veramente della tuo blocco, che magari può essere solo momentaneo…prova a cambiare le carte in tavola, che magari qualcosa si smuove….altrimenti cambia compagno e nel frattempo scegli me 😉
monia
Amore sarei felice di sbloccarmi con te …. 😉
Raul
Authorallora fallo 😉
Anonimo
No nn ti sbagli….
Raul
Authora cosa in particolare?
francy
Ma….il rapporto tra due persone anche se ho pochissima esperienza…sono certa implichi un insieme di ” sentire” che spesso la carnalita. .la fisicità ne é ostacolo..
Due corpi uno nell altro
..ognuno con le sue connessioni..credo siano difficilissimi da accordare sulla stessa nota…quindi rimango dell idea che pur piacevole che sia…il piacere..il desiderio ..la passione siano più erotici e profondi a livello del pensiero…che non del corpo!
Raul
AuthorCome ben descrivi tu, parte tutto dalla mente, dallo stato d’animo, dal desiderio e dalla voglia che hai della persona che ti sta vicino…prima di essere l’uno nell’altra, devi toglierti gran parte delle tue difese e poi assaporare il tutto, sentirlo con ogni senso…Slurp!
Sonia
Cos’è un invito?: )
Raul
Authorsicuramente un invito a conoscermi 😉
francy
Orgasmo….quello sconsciuto..chiaccherato…acclamato…mai provato…fino a qualche mese fa….perché vorrei mai essere capita e conosciuta da un uomo se nn mi conosco io? Bene…ho fatto l amore con me stessa..per la prima volta 6 mesi fa…ero emozionata…ancge imbarazzata…ma…ho deciso di proseguire toccando il clitoride…insieme alla musica…ai miei olii….e quando ho sentito il mio corpo tremare ho capito che stava succedendo qualcosa…il tempo di perdere il fiato…ed ero già completamente allagata dal mio piacere ..non so se per tutte è così. ..per me l orgasmo é un esplosione di luquido erotico…wow!
Raul
Authorche densa descrizione, mi piace! Ma pensa se in quel momento ti ero accanto…Magari con me vicino, puoi conoscerti più profondamente…mi piace pure questa tua esplosione di liquido erotico 😉 Posso dirti che non è da tutte, comunque io l’apprezzo molto 😉 Allora mi preparo e arrivo da te?
Anonimo
argomento delicatissimo per me,condivido quasi tutto ciò che hai scritto Raul,il Nirvana l’apoteosi dell’estasi.bacio Raul
Raul
Authorciao Anonima…come mai delicatissimo? Dimmi pure cosa non condividi…
Sonia
Ciao Raul le tue sono solo belle parole o metti in pratica quello che dici??? O avuto l’esperienza con un tuo collega e sinceramente di tutta la sua bella presentazione non c’era niente. Se un uomo non coglie l essenza di una donna e difficile che lei riesca ad avere orgasmi…..
Raul
AuthorCiao Sonia…mi dispiace della tua brutta esperienza…Io faccio questo lavoro con passione ed entusiasmo e posso sincerarti che non ho mai avuto lamentele…quindi dovresti provare ad uscire con me 😉
Monica
Ciao Raul interesante il tuo articolo , ma e’ impossibile scrivere in ns punti di vista su questo sito . Magari se trovo il coraggio ne parlero”. Bacio
Raul
Authorciao Monica, ma certo che è possibile, anzi, obbligatorio….così ci si confronta anche per raggiungere una soluzione….Aspetto i tuoi pensieri…
Anonimo
Interessante il tuo argomento! Gli uomini sono molto egoisti x quanto riguarda il sesso!! Troppa fretta di arrivare! Di dimostrare di godere..L’orgasmo. .cos’ è? ??
Raul
Authorciao Anonima…dalla tua domanda, percepisco che non ne hai avuti molti nell’ultimo periodo, mi sbaglio?
Jimbo
Bonsoir, petite question le préavis est fait a compté du 31 Mai (date d&vorus;enqoi du préavis) pendant un mois et ma proprio ne souhaite pas faire d’état des lieux sortant et du coup elle me réclame les 5 jours de juillet soit 69€ pour un loyer de 400/mois. que puis je faire?
gigoloraul
AuthorCiao, se hai domande, scrivimi una mail privata, buon pomeriggio!