gigolo

Gigolo Ringrazia le Fans

Buongiorno donne! Oggi volevo ringraziare tutte voi, che senza troppi problemi seguono le mie giornate e gli articoli del mio diario…Siete fantastiche, vedo che lo leggete con entusiasmo e che rispettate le mie scelte…Non avrei mai potuto conoscervi, chi tramite sito e chi di persona, se non avessi intrapreso la missione di gigolo…Spero sempre di piacervi ed esservi simpatico, ovviamente pure tutto il resto 😉 Cambiereste qualcosa di me?

14 comments

Leave Comment
  1. Anonimo

    Di te lo sai benissimo che non cambierei nulla solo non ti definisco come fanno molte …… sei stupendo …. sei uomo ….. sei macio ….. sei il mio grande amore 😉

  2. la folle

    sì,il lavoro ahahaahahahahah nulla..non cambierei nulla..le persone si rispettano..nessuno ci obbliga a viverle o a comunicarci… kiss amico caro..Raul.

  3. Monica

    Te l ho gia detto non cambiare mai quel lato gentile con le donne che hai e che usi . Comme to da pochissimo issimo.pero qualcosa ti consiglierei di cambiarlo Smetti di fumare ” fa tanto bene alla salute . E mi piace che le tue commentatrici sono donne molto simpatiche ed educato . Iao

    • Raul
      Author

      Ma è d’obbligo essere educati….non costa nulla 😉 Per quanto riguarda le sigarette…lo sai che sono un godereccio di natura….

  4. Linda Dolce

    Ciao Raul , a me piaci cosi’ come sei e per quello che sei … non cambiare mai … un dolce bacio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.