cavallo

Gigolo e Istinto

Gigolo ed istinto animale, il mio, il vostro, il tuo…Ma fino a dove si spinge il tuo istinto? Da dove sfocia, dove si forma, come lo senti, quanto riflette sulla tua vita?
Potremo parlare di istinto, il contattare un gigolo per una serata diversa o trattasi di pura curiosità? Che cosa ti porta a me, a sentirmi, a vedermi e poi magari a dimenticarmi?
Da parte mia posso dire che seguire il mio istinto, mi ha sempre portato gratificazioni di un certo peso,
ovviamento con degli intoppi nel percorso, ma con la conclusione di averli superati e non averci rinunciato.
Ma parliamo dei tuoi istinti, quelli che vanno oltre alle “regole”, quelli che ti fanno fare una cosa, mentre avevi intenzione di seguire una linea già predefinita. Credo che dentro ad ognuno di noi, prevalga qull’istinto animale che nasce dal profondo, sfocia in un attimo, senza preavviso, in contesti magari diversi uno dall’altro,
ma tanto simili, perchè deve esserci un fattore scatenante per farlo accendere. Quindi vorrei sapere cosa ti ha
portato a comporre il mio numero di telefono, è stato istinto animale o ci sei arrivata dopo un lungo e ponderato ragionamento? Ed invece, parlando di te, che hai voluto incontrarmi e rivedermi ancora, che cosa ti ha spinto a farlo nuovamente? Indubbiamente qualcuno di voi avrà quel istinto a cui non sa proprio resiste, rinunciare, magari mai confidato a nessuno,per paura di essere giudicato dalla solita cieca società.
Scrivetemi pure quel’è il vostro istinto animale a cui non potete e potrete mai resistere, quello che vi tormenta di piu’ nella vita, quel’istinto che vi contraddistingue da tutto e tutti…

Gigolo Raul

Archivio Commenti (del vecchio sito)

4 comments

Leave Comment
  1. Linda Dolce

    Il mio istinto animale e’ la pantera nera …. che ti assale dolcemente ma irrequieta …….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.