treno

Non Sono Una Hotline

Tante volte mi capita di essere contattato da qualche ragazza, che da prima mi fa dei complimenti e poi mi dice : “sai che cosa sto facendo? Dove sono? Sono tutta nuda a letto e voglio che mi dici qualcosa di eccitante…sai cosa che ti farei ora? Dai dai, dimmi qualcosa di porco, guarda la mia foto e dimmi che mi faresti….” Ecc.. Ecco, inizia proprio così la loro telefonata, alla quale io rispondo sorridendo perchè so già che al di la del telefono, non si trova chi veramente compare nelle foto di vari profili con
figure di modelle e/o gnocche varie, ma qualche fanciulla che nulla assomiglia alla foto profilo.
Dato che rispondo sempre educatamente e non hanno quello che si aspettano, mi chiudono la comunicazione in faccia, poi addirittura, cancellano il profilo e non si fanno piu’ sentire. Poi ci sono pure quelle che ci riprovano una seconda volta a far la clamorosa finta di essere chi non sono…Ma basta, siete ridicole e poi, pensate che sono nato ieri? Le donne che veramente vogliono incontrarmi, le frasi eccitanti e comportamenti ammiccanti, le usano quando sono di fronte, sopra e sotto a me e non per telefono…Evidentemente pensano, perchè sono donne che parlano di sesso esplicito, io a mia volta, dovrei eccitarmi al volo e colmare le loro calde esigenze…Vabbè, loro ci provano, a me fanno un pò pena…
Quindi se avete veramente tutto questa voglia che vi scorre nel sangue, basta vedersi di persona, per colmare tutti questi bollori…E poi tutta questa fantasia va assolutamente concretizzata, altrimenti rimarrà tale, un vero peccato, no??

Gigolo Raul

https://gigolo-accompagnatore.com

Archivio Commenti (del vecchio sito)

barabara greco

SEI AMMIREVOLE RAUL…..L’UOMO CHE SA DIRE NO!!!è UNA GRANDE PERSONA CHE MERITA RISPETTO!!!UN BACIO…….

gigoloraul Mod barabara greco

ciao Barbara….ma quanto tempo….bisogna anche saper dire no 😉

Manuela

Bravo Raul! Il valore di un uomo si riconosce anche dalla sua facoltà di saper dire dei “no”. E tu non hai certo bisogno di svenderti…

gigoloraul Mod Manuela

assolutamente…..;) grazie tesoro….

Lory

Ciao Raul , il rispetto è la cosa più fondamentale , e oggi purtroppo ne manca molto , ci crediamo tutti padroni di tutto ma non è così ….. Troppe persone hanno perso il significato della paroòa rispetto e non solo sul tuo articolo ma su tante e tante altre cose nella vita . Buona serata e direi anche Buon Novembre è iniziato già in altro mese .

gigoloraul Mod Lory

Ciao Lory…dici bene…Nella società di oggi, molte persone mettono il rispetto in secondo piano….evidentemente di base non hanno rispetto per loro stessi e di conseguenza per gli altri….Rispetto per tutti e paura di nessuno 😉 Un bacio a te…

Wanna72

Sei un grande saper dire di no nn è così facile x un’uomo e questo ti fa onore!!! Pensa ke a me è capitato con dei contatti…una tristezza!!! X fortuna ke ci faccio una bella risata e poi li cancello!!! Bacio splendore!!!

gigoloraul Mod Wanna72

ma un uomo sa dire di no….poi a queste provocazioni di ragazzine senza coraggio…

Pat Patty

grande Raul…un dolce bacino a te…

gigoloraul Mod Pat Patty

Patty, un dolce bacio a te 😉

stella

purtroppo al giorno d’oggi non c’e’ piu’ rispetto per niente…meno male che esistono ancora persona a modo come sei tu…grande raul..un bacio

gigoloraul Mod stella

bella la mia Stella 😉 l’educazione non va mai dimenticata…

Manu toscana

Bravo Raul, questo saper dire dei no, quando serve, ti fa onore!
E poi…la sessualità è anche mistero, seduzione, scoprirsi poco per volta…E se le fantasie non si concretizzano, resteranno solo semplici fantasie.

gigoloraul Mod Manu toscana

condivido il tuo pensiero…La sessualità, come dici, è bello scoprirla poco per volta, con i suoi tempi, così si assaporano quei preliminari, che non dovrebbero mai mancare….;)

Manu toscana gigoloraul

Concordo in pieno con te, Raul. I
preliminari sono fondamentali, per surriscaldare l’ atmosfera, per creare sintonia, complicità e calore. Ogni corpo che si incontra è diverso dall’altro e ha i suoi tempi, più o meno lenti. Il vero uomo è colui che sa capire questi tempi e, oltre al corpo, riesce a penetrarti anche l’anima….

gigoloraul Mod Manu toscana

io amo conoscere le persone che ragionano come te….perché sono simili a me, fatte di anima, cuore e cervello….

Manu toscana gigoloraul

E io amo conoscere uomini come te, che non ragionano come fredde macchine, ma che mettono sentimento in ogni cosa che fanno. E si percepisce. Credo, purtroppo, che il tipo di lavoro che fai possa autorizzare alcune donne ad atteggiamenti (di sfida? di provocazione? denigratori?) come quelli che descrivi nel tuo post. E tu fai bene a farti rispettare. E ad insegnare loro che se solo provassero ad andare oltre al loro naso e a guardare sotto alla superficie, potrebbero scoprire che dietro il personaggio Raul, si nasconde un uomo. Con anima, cuore e cervello.

gigoloraul Mod Manu toscana

ma loro ci provano, ma così facendo non concludono nulla…Penso che la chiave del mio lavoro sia l’empatia, il saper leggere nelle donne che incontro, i loro desideri, le loro sensazioni, le paure e le gioie…Questo alla base di tutto, poi francamente mi piace far star bene chi incontro 😉

sissi

Ma poverine fanno proprio pena …..non ho parole !!!!!!

gigoloraul Mod sissi

e credimi…che ce ne sono…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.