gigolo

L’Insicurezza di Chi Contatta un Gigolo

L’insicurezza di chi contatatta il gigolò, è all’ordine del giorno. In questo inizio anno, molte donne mi hanno
contattato,per svariati motivi, ma con quel velo di paura, timore, incertezza che le circonda.
La classica telefonata, magari prima qualche messaggio, poi c’è chi sparisce nel vuoto, senza neppure avere l’educazione di dire che non se ne fa nulla, chi vorrebbe incontrarmi ma è indecisa, chi programma un probabile incontro dopo mesi,
chi vuole sapere solo le tariffe, magari per fare una ricerca di mercato…
Sto scrivendo questo articolo, perchè vorrei sapere cosa ti blocca a fare questo passo, dopo che hai avuto tutte le notizie su di me che volevi, mi hai fatto mille complimenti e dopo sparisci senza nessun motivo.
Magari ci sono delle turbe psicologiche che ti circondano, sarai in un momento fragile, non trovi nessuno che ti vada bene, ma non puoi continuare a cercare l’attenzione di altri, quando non dai attenzioni per prima a te stessa. Magari ti converrebbe fermarti un attimo, cercare dentro di te la tua strada e dare delle priorità alla tua vita, fatto ciò, incamminati per attuarle. Accetta i tuoi limiti, una cosa difficile da fare, ma non siamo invincibili e goditi i momenti migliori della giornata, perchè il tempo non torna indietro. Mi fermo qui, con l’auspicio, che tu riesca a trovare la serenità in te stessa, per poi poterci anche vedere con tutta tranquillità e così godere del nostro tempo assieme.

Gigolo Raul

https://gigolo-accompagnatore.com

2 comments

Leave Comment
  1. simona

    Ciao, non puoi immaginare cosa può spingere a bloccare un desiderio.
    Ti è mai capitato che una cliente si sia innamorata?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.