gigolo Trentino Alto Adige

Gigolo Trentino Alto Adige

Gigolo Trentino Alto Adige ed eccoci in viaggio per una nuova destinazione! Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore per donne esploratore. Oggi nuova meta e nuova preda. Già, perché lei mi ha richiesto esplicitamente che nella nostra giornata vuole essere in mia balia totale.

Non ha voglia di pensare a nulla e divertisti alla grande, pretende che mi occupi io di tutto (come la maggior parte di voi). Dalla scelta del ristorante, dove passare la notte e in che modo e quando fare sesso. Tra tanti accompagnatori per donne in Trentino Alto Adige ha voluto me, perché a detta sua ho la faccia di uno che scopa alla grande.

Divorziata da alcuni anni, con qualche amico di mutanda, insoddisfatta da tanti uomini che le girano intorno e che non sanno concludere.
Che soluzione adottare per riprendere una vita appagante sessualmente? Ovviamente chiamare un accompagnatore e più precisamente il sottoscritto.

Una prima mail di contatto dove mi scriveva le sue voglie, il motivo perché mi ha cercato, qualche telefonata per decidere i dettagli ed ora eccomi qui, pronto alla sfida. Durante il viaggio mi sta inviando qualche foto piccante, che amorevole porcellina.

Ho idea che la giornata di oggi per il vostro gigolo sarà alquanto impegnativa e dilettevole. Ancora un ora ci sapara del nostro incontro. Altro che dirvi? Aspettate domani o dopo domani quando sarò qui a raccontarvi l’accaduto. Vi auguro a voi tutte una piacevole serata…Baci!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore in Trentino Alto Adige o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne, il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i mie contatti.

Ricorda sempre che il tuo gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.