accompagnatore per donne croazia

Accompagnatore Per Donne Croazia

Accompagnatore per donne Croazia ecco il suo racconto. Buongiorno festaiole dal vostro gigolo preferito.
Finalmente mi sono deciso a scrivere la mia ultima avventura. Nelle ultime settimane pure io mi sono lasciato coccolare dell’estate e dall’ottima compagnia.

Questa volta lei ha deciso di cavalcare l’onda con l’accompagnatore in Croazia. Destinazione estiva immancabile per il sottoscritto. Quindi ho deciso di condividerla con lei, ma vediamo dalla sua parte come l’ha visssuta, buona lettura…

” Ed ecco che il giorno è arrivato per me e il mio accompagnatore e si parte per un’altra vacanza…stavolta al caldo però!!!! In realtà non so ancora come sia successo ma credo che tu mi abbia preso per sfinimento con i tuoi continui “quando si parte quando si parte!!!” in questi ultimi mesi.

Ancora non riesco a capacitarmi di come alla fine si faccia sempre come vuoi tu.
Così alle sette di mattina mentre carico la mia macchina con i bagagli ti vedo scendere le scalette del cortile ancora mezzo addormentato, nonostante gli occhiali da sole si vedeva benissimo…daiii!!!

Un sorriso complice nasce spontaneo perché sappiamo cosa ci aspetta!!! Ne abbiamo parlato all’infinito…e poi ormai sappiamo cosa aspettarci l’uno dall’altro, nessun pensiero di potersi annoiare o stare male.

L’ARRIVO

accompagnatore per donne croazia 2

Niente intoppi e a metà mattinata, senza neanche passare a lasciare i bagagli, siamo già seduti al tavolo di un locale sulla tua spiaggia preferita a mangiare prosciutto, frittata e formaggio accompagnati da mega birra.
“Si comincia!!!! Cin cin alla nostra vacanza!! Evvai.” Davvero l’inizio di una lunga serie di brindisi che scandiranno queste giornate…

Tu naturalmente sei nel tuo regno…costume, infradito, chioschetti, spiaggia tranquilla conosciuta da pochi eletti raggiungibile solo attraverso una strada sterrata…un sorriso beato stampato in faccia sempre. Io sono rilassata, rido, cerco di godermi il più possibile questo paradiso.

accompagnatore per donne croazia 6

Le nostre giornate le passiamo quasi sempre qui, sulle brandine a coccolarci, poi magari un tuffo in mare per rinfrescarsi, tappa al ristorante a dieci metri dalla riva a mangiare pesce con il rumore della risacca o al “baretto” a bere qualcosa e parlare con gli altri…il tutto senza nessun pensiero in testa…solo tanta voglia di stare insieme e goderci questi giorni.

Ma siamo stati davvero stati così pigri…ma dai abbiamo fatto anche altro! Gita in barca fino all’isola Rossa dove ti ho fatto camminare molto per cercare il posto più bello naturalmente tra le tue proteste e il tuo grande disappunto (ma come Raul proprio tu, il movimento fa sempre bene…neanche ti sei allenato in questi giorni).

accompagnatore per donne croazia 3

Io ero troppo curiosa di vedere gli angoli più nascosti e inaccessibili…anche se alla fine per il troppo caldo siamo finiti abbracciati sull’erba in pineta come due ragazzini. E poi il pranzo sull’osmiza sul mare a mangiare pedoci e cevapcici con una compagnia davvero divertente, la festa come definirla…diciamo un po’ insolita sulla spiaggia.

accompagnatore per donne croazia 5

E poi…naturalmente le immancabili pause dal mare per correre a prendere l’auto e scappare al nostro appartamento per fare l’amore… le colazioni nel terrazzo, le tue mani addosso sempre, il tramonto sul mare, le frasi sussurrate all’orecchio, il mio grande divertimento e stupore a vederti mangiare un dolce, cosa mai vista (che buono però!!!)…e tanto tanto altro che rimarrà tra noi…

accompagnatore croazia 4

Questi giorni sono davvero volati senza accorgersene…più veloci degli appuntamenti nel mio appartamento…ancora non ci credo che sia già finita. Che dici Raul si riparte prima della fine dell’estate? ”

Che dire di queste giornate? Una fantastica avventura, indimenticabile! Ma lo sai che ho sempre la valigia pronta, destinazione?

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne.

Tra tanti accompagnatori per donne in Croazia, il meglio l’hai già trovato.

Gigolo in Croazia, in Italia o dove tu voglia, sempre disponibile.

CLICCA QUI per tutti i miei contatti, ti aspetto!

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.