accompagnatore per donne Italia

Accompagnatore Per Donne Italia

Accompagnatore per donne Italia, altro giro, altra corsa. Buongiorno bellezze dal vostro gigolo sempre a zonzo.
Ormai l’estate mi ha praticamente rapito, quindi che fare? Andare in giro per la nostra penisola, visitare posti nuovi facendo un po’ di festa mi sembra la cosa ideale per questa settimana 😉 .

Tassativamente la sveglia va eliminata, cellulare da usare solo per fare qualche scatto e vedere i vostri messaggi una volta al giorno. Unica cosa che non può mancare è l’allenamento mattutino per l’accompagnatore, scarica di endorfine e via andare belli carichi e ottimisti.

Sto girando dalle colline al mare, godendomi i panorami che la natura ci offre. Momenti in cui me ne sto solo a rilassarmi e altri momenti in cui faccio nuove amicizie e ovviamente qualche brindisi con i nuovi amici e sopratutto amiche.

Oggi però ho deciso di farvi almeno un salutino, sapete che ci tengo a voi. Ora che ho finito di far colazione devo capire in che centro della zona allenarmi. Ah, dove sono di bello? Magari qualcuna di voi saprà riconoscere il posto dalla foto.

Son passati già un paio di giorni dalla mia partenza. Ho delle giornate tanto piene che me ne vado pure a letto entro le 24:00! Vedo già qualcuna di voi ridere e dire…”Impossibile!” Qualcun’altra sta gridando…”Miracolo!”
Un altra ancora…”Ma è lo stesso accompagnatore per donne che conosco io???”

Ebbene sì, non so quanto durerà questa mia pacatezza notturna, ma per ora va bene così. Dai ragazzacce, ora mi sparo un altro buon caffè, preparo la borsa per la palestra e successiva gita e riparto per una nuova avventura.
Vi auguro pure a voi una giornata avventurosa come la mia, a prestissimo!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo in Italia o dove tu voglia.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.