gigolo Cagliari

Gigolo Cagliari Spettacolo

Gigolo Cagliari spettacolo! Buongiorno principesse dal vostro accompagnatore per donne vacanziero. Già, le giornate assieme sono state scandite dal tempo e profumo di vera e propria vacanza al mare. Ora che sono ritornato alla base posso raccontarvi qualche sfaccettatura della mia ultima avventura in quel di Sardegna.

La donna con cui mi son visto già la conoscevo in precedenza e questo ha fatto si che non ci siano stati quegli imbarazzi che magari qualcuna vive al primo appuntamento. Tanto meglio. Non è che ci si impiega molto tempo per lasciarsi andare con l’accompagnatore per donne a Cagliari, ma gli appuntamenti successivi riescono meglio sicuramente.

Ma cosa abbiamo fatto durante questa manciata di giorni condivisi assieme? Di tutto e di più. Principalmente diciamo che ci siamo lasciati gongolare dal godimento. E siamo due persone goderecce, ve l’assicuro.
All’inizio abbiamo pure pensato di farci qualche allenamento assieme, macchè…nessun sforzo fisico atletico (in palestra) questa volta.

Per l’atletismo sessuale non ci siamo risparmiati però 😉 . Allora, viste anche le giornate di sole a trentacinque gradi abbiamo optato per seguire i nostri bisogni fisiologici e basta. Senza scandire il tempo tra programmi impossibili, senza mai guardare l’ora, solo nei case di fame assoluta ahahahahah…

Alla mattina, ancora mezzi rincoglioniti ma con un barlume di forze ci si sveglia…ovviamente facendo sesso.
Poi il vostro accompagnatore a Cagliari che fa? Innegabilmente prepara il caffè e la colazione, così lei può preparasi con tutta calma per uscire.

Quel leggero venticello che entra dalla veranda ti fa assaporare ogni sorso dell’espresso. Per la prima ora siamo come due bradipi che ritornano al mondo reale. Chiaramente non mancano le mia battute simpatiche nei suoi confronti, lei ride…

Con serenità si prepara il necessario per andare al mare, si parte! Questa volta la dolce donna mi fa scoprire una fantastica spiaggia, un vero spettacolo. La terra arsa dell’isola è in contrasto con un mare limpido e cristallino.
Arrivati a destinazione si cerca un posto dove accamparci.

IN SPIAGGIA

gigolo Cagliari 2

La spiaggia è libera, nessun servizio in particolare…selvaggia. Io che mi incammino portando un ombrellino da mare e lei dietro a portare il borsone con tutto il necessario, devo pur farla patire un poco o no? ahahahah. Non sono mica un facchino, ma un accompagnatore…si ride pure per questo.

A PRANZO

gigolo Cagliari 3

Diciamo che l’unico servizio in zona di base è la doccia e due simpatici ristoranti a forma di baracca costruita con delle canne (non quelle che pensate voi). Dopo qualche tuffo, scatta l’ora aperitivo delle dodici all’esterno del ristorante. Ne scegliamo uno dove successivamente pranzare, ovviamente tutto a base di pesce.

Un’altro bagnetto, qualche raggio salare ed è arrivata l’ora di pranzo. Pure a tavola si ride e si scherza tra noi e dopo qualche minuto anche con il ristoratore e i camerieri, troppo divertenti. L’atmosfera è eccezionale, il pesce buonissimo ed il vino pure…cosa manca? Dai, caffè, digestivo e si ritorna sulla spiaggia.

Rigorosamente tuffo per poi abbandonarci sul bagnasciuga a chiacchierare. L’unico neo negativo della costa era un napoletano che cantava in rima canzoncine per vendere il suo cocco bello, poveri noi…Dopo qualche ora di si opta per ritornare a casa a rilassarci nella penombra, la voglia chiama.

A CASA

gigolo Cagliari 4

Tra un amplesso e l’altro si decide cosa cucinare per cena. Secondo voi chi si mettava ai fornelli? Ovviamente l’accompagnatore a Cagliari, almeno così ero sicuro di mangiare bene…ahahahah…
Immancabilmente lei ha apprezzato il tutto, forse la lasciavo solo condire l’insalata e tagliare il pane…altre risate…

Son stati dei giorni goduriosi e spensierati per entrabi…vi ho giusto descritto una panoramica del nostro tempo.
L’equilibrio tra noi durante le ore che passavano inesorabili, ha fatto si che tutto filasse liscio.
Ora non ci resta che organizza una nuova avventura assieme, alla prossima bellezze!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo a Cagliari o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne a Cagliari il meglio l’hai già trovato.

Per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne CLICCA QUI.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

4 comments

Leave Comment
  1. lory

    …ciao mostro….come la invidio…coccole a non finire…io avrei preferito una bella baita in montagna hihihi…con te ..tutto!!!!…ti bacio mi mostruo

  2. Anna

    Wow Raul…che bella situazione e descrizione…risate,chiacchere,godimento..equilibrio….intravedo molta intesa.

    • Manuela

      Raul ha uno stile di scrittura molto piacevole e intrigante..a differenza di altri post un po’noiosi..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.