accompagnatori per donne Treviso

Accompagnatori Per Donne Treviso

Accompagnatori per donne Treviso il titolo di oggi. Buongiorno donne calorose dal vostro magico gigolo.
Questa volta il nostro appuntamento è nella regione Veneto. Un incontro caliente sotto tutti i punti di vista.
Ma oggi lasciamo a lei raccontare quello che è successo tra di noi…

“Altra giornata organizzata con il mio accompagnatore per donne a Treviso…ho perso il conto ormai…sarò diventata dipendente? Che ne dici? Anche se stavolta a causa di un episodio doloroso e inaspettato appena accadutomi organizzare una giornata leggera con te mi sembra impossibile.

Ma tu in questi giorni sei lì, mi parli con comprensione e gentilezza, beh diciamo quasi sempre…a parte qualche frase un po’ forte e dura che però dai ci sta tutta perché in fondo tu sei pure questo, anche per darmi una scossa…non un semplice accompagnatore.

La solita eccitazione che precede i nostri incontri lascia il posto ad un po’ di tensione…è mai possibile che ora possa preoccuparmi una situazione vissuta tante volte?

RAUL: “”Quando sono entrato, l’ho visto dalla tua faccia che eri felice, avevi due stelline al posto degli occhi.”” Già quando ti ho visto non c’è stato bisogno di dire niente è bastato guardarti, abbracciarti…sapevo che la nostra giornata sarebbe stata fantastica come al solito…

Ci siamo divertiti come piace a noi per tutto il pomeriggio…tu hai visto la mia fragilità, l’hai accarezzata e magicamente l’hai fatta scomparire. Con te sono al sicuro sempre…per questo ti voglio vicino.
Quando arriva la notte siamo decisamente cotti. Corpi nudi incollati l’uno sull’altro, le mani che accarezzano l’altro lentamente…

Uno sull’altro, uno a fianco all’altro parlando e ridendo, “in vino veritas”…chissà forse è proprio vero.
Vedo uno sguardo diverso in te i tuoi occhi da furbetto sono scomparsi…ma sei tu? Stai parlando seriamente…

Cavoli ma perché questi discorsi ora Raul e soprattutto perché io ti rispondo…si, no, é così…ecco fatto.
Per la prima volta non metto in dubbio niente, ti guardo, la tua essenza di guerriero per un paio d’ore scompare e le nostre anime in quegli istanti si incontrano davvero, mai come prima.

Quello che ci stiamo raccontando è autentico…Io sono intontita ma non esito neanche un momento…
decido di vivermi questo momento nel bene e nel male.
So già che domani al nostro risveglio sarà tuttto diverso, ma questa notte ormai è andata così…

Raul: “Ma lo sai che hai i piedi dolci?” Ci guardiamo due secondi e scoppiamo a ridere.
Io: “Ma cosa vuol dire?”
Raul: “Daiìiii…lo sai che non sono un feticista dei piedi…ma i tuoi sono così”.

Risate a crepapelle. Ecco come ci si può ridurre dopo una giornata delle nostre, in piena notte cotti e nudi a girare per casa dicendo cose senza senso…stavolta credo che abbiamo decisamente esagerato con i festeggiamenti che dici?

Ma in fondo è per questo che ci continuiamo a vedere dopo tutti questi mesi…per vivere delle giornate spensierate e divertenti, senza freni o imbarazzi. Quello che succede tra noi è un sogno ad occhi aperti.
Un divertirsi autentico e senza freni di due anime diverse che si incontrano e possono dirsi e fare tutto quel che vogliono.

Ormai si conoscono e basta uno sguardo per capire cosa si vuole in quel momento…lo sappiamo e ce lo prendiamo…quindi si continua. Le chiacchiere, il sesso, le coccole…niente di scontato però…mai mi raccomando…e chissà cosa ci aspetta ancora…mio bel accompagnatore a Treviso.”

Ecco dolci donzelle, questo che avete appena letto è il resoconto personale di una donna che ha voluto organizzare una incontro con il sottoscritto. Ovviamente non ci può essere un appuntamento uguale all’altro, neppure se si incontra la stessa persona.

Il tutto rientra nelle proprie sensazioni, emozioni e gusti personali. Ogni appuntamento ha il suo bel perché, unico ed inimitabile nel suo genere. Tu ci stai ancora pensando come lo vorresti?

Organizza ora il tuo appuntamento con il gigolo a Treviso o nella tua città.

Tra tanti accompagnatori per donne il meglio l’hai già trovato.

Per tutti i contatti dell’accompagnatore per donne CLICCA QUI.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. lory

    …bellissimo post…trasuda emozione..ogni donna si sente speciale con te..la coccoli la diverti la prendi…la vivi!! ed ognuna si sente la tua donna in quel momento…unica …e la fai sentire cosi perché in fondo speciale e unico lo sei anche tu!..ti bacio mi mostruo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.