gigolo Lombardia

Gigolo Lombardia

Gigolo Lombardia in partenza per una nuova avventura. Buongiorno tremende dal vostro accompagnatore di fiducia.
Ebbene con questa bellissima giornata mi metto in viaggio in direzione festeggiamenti. Già perché con lei non ci si annoia mai.

Per l’accompagnatore in Lombardia la donna in questione ha pernottato in una ottima struttura, una suite di tutto rispetto. Appartata e silenziosa, lontano da occhi indiscreti. Così possiamo fare tutto il casino che ci pare senza essere disturbati da vicini scassa palle.

Ricordo che in più di qualche occasione, i vicini di stanza si son lamentati per l’eccessivo rumore che proveniva dalla nostra camera, in altre strutture. Capisco bene che va rispettato il silenzio ma sapete come finiscono certe serate, no?

Alle volte capita di ritornare in stanza alle cinque del mattino. Ovviamente piegati dalle risate, poi con una certa spavalderia te ne fotti del prossimo e cominci pure a scopare con magari lei che urla e geme con un megafono al posto della bocca. Risultato?

Da prima ti bussano sulle pareti bestemmiando in un altra lingua. Il giorno dopo, se magari rischi di beccarteli a colazione ti guardano con faccia d’odio. Ovviamente, perché sicuramente sono due pigne in culo che non trombano.
Oltre al fastidio per averli svegliati nel cuore della notte si aggiunge un altro problema.

La moglie o compagna che sia, sentiti i gemiti di goduria nella notte pretende dall’uomo lo stesso trattamento e lui poveretto magari non ce la fa 😉 . Care donne, non dovete mettervi con chi vi scopa male. Dopo risultate nervose ed antipatiche e vi tocca ingaggiare il vostro accompagnatore per donne in Lombardia.

Per questo non bisogna mai sottovalutare la questione pernottamento. Sopratutto se vuoi spassartela alla grande con il tuo gigolo! Poi se vuoi passare una notte tranquilla, con serata romantica e sesso al moviola, nessun problema, c’è pure questa opzione.

Ora non mi resta che arrivare da lei e vedere come si evolverà la nostra giornata.
Vi auguro un buon fine settimana a tutte voi, magari il prossimo lo passo con te 😉 .

Tra tanti accompagnatori per donne in Lombardia il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

Ricorda sempre che il tuo gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.