gigolo Roma

Gigolo Roma Cattivo o Bravo Ragazzo?

Gigolo Roma cattivo o bravo ragazzo? Buongiorno fanciulle dal vostro accompagnatore giramondo. Oggi parliamo del confronto delle scelte di voi donne tra il bravo e cattivo ragazzo. Perché scegliere uno o l’altro?
Cosa succede nelle vostre testoline per fare una scelta?

Il vostro accompagnatore per donne a Roma ha chiesto direttamente ad alcune di voi le motivazioni che portano a determinate decisioni. Ecco cosa mi ha risposto la maggior parte delle donne a cui ho rivolto la domanda.
Metteremo a confronto quindi le due figure maschili.

1. COMPETIZIONE NEL RAPPORTO PERSONALE

Sappiamo bene che la maggior parte di voi è competitiva nei rapporti personali. Il bravo ragazzo non saprà tenervi testa, quello cattivo sì.

2. INFRANGERE LE REGOLE

Nella ricerca di un accompagnatore a Roma evidente mi hai trovato. Quindi a te piace un po’ infrangere le regole di brava ragazza. Cosa faresti con un bravo ragazzo al tuo fianco?

3. EFFETTO CROCEROSSINA

Chi di voi non ha dentro se la crocerossina che vuole aiutare il cattivo ragazzo? Quello bravo è già apposto di per se, quindi non ha bisogno di voi.

4. PROTEZIONE

La protezione della tua persona è un fatto basilare di sopravvivenza. Con chi ti sentiresti più al sicuro? Bravo o cattivo ragazzo?

5. PERFEZIONE E IMPERFEZIONE

Certo, il bravo ragazzo è tutto perfetto, sembra quasi finto vero? Quello cattivo, imperfetto e da la sensazione di vero, autentico.

6. EFFETTO SORPRESA

Dai, il bravo ragazzo non sarà mai in grado sorprendervi quanto voi desideriate. Troppo scontato e prevedibile per i vostri gusti. Invece il cattivo ragazzo vi fa tribolare ed è imprevedibile.

7. ACCOPPIAMENTO

Sinceramente a letto con chi vi immaginate? Con il bravo ragazzo che vi tratta come se foste una vetrina di swarovski o con il cattivo ragazzo che vi sculaccia pure quando siete a pecorina?

8. GENETICA

Oltre che il mero godimento dell’atto sessuale, la donna con chi si accoppia? Con il più forte del branco. E il più forte chi sarà? Il bravo o il cattivo ragazzo?

9. SENSAZIONI

Con le sensazioni come siamo messe? Il bravo ragazzo lo date per scontato, quindi piatto. Ecco perché scegliete il cattivo ragazzo.

Queste sono le varie motivazioni che mi avete esposto quando vi ho fatto la domanda di scegliere tra l’uno e l’altro. Quindi tra tanti accompagnatori per donne a Roma chi scegliere? Quello con l’aria perfetta o quello con l’aria diversa?

Ovviamente se volete dire la vostra siete calorosamente invitate a scriverlo nei commenti.
A, dimenticavo…secondo voi a da che parte mi mettete? Bravo o cattivo ragazzo? 😉 Baci!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne.

CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne a Roma o nella tua città.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.