accompagnatori per donne rimini

Accompagnatori Per Donne Rimini

Accompagnatori per donne Rimini, chi scegliere? Buongiorno fanciulle dal vostro gigolo giramondo.
Con l’evolversi della bella stagione le donne escono pian piano dal griugiume invernale. Fanno la corsa per la prova costume, si mettono a dieta perché voglio sentirsi bene e apparire meglio agli occhi dei nuovi maschi.

A chi non piace sentirsi bene con se stessa? A chi non piace essere corteggiata? Quindi momento d’intensa concentrazione per il restauro fisico e mentale. Ma agli ormoni che ribolliscono a chi ci pensa?
Alida ha fatto due conti e ha deciso di scrivere all’accompagnatore.

“Ciao sono Alida una donna di quarantaquattro anni e vivo a Rimini. Un mese fa, parlando di uomini con le mie amiche è venuto fuori il discorso sugli accompagnatori per donne. Da prima tutte a ridere e a far commenti, ma dopo qualche minuto la mia mica ha tirato fuori il cellulare e ha iniziato a fare una ricerca sull’argomento.

In quel momento mi si è aperto un nuovo mondo. Avevo visto qualche programma in TV, alcuni film ma la cosa non mi ha mai interessato più di tanto. Allora tu mi chiederai perché ti scrivo questa mail. Il motivo è semplice, ho visto una tua foto ed ho sentito un impulso sessuale molto forte.

Ho bloccato subito la mia amica dicendole di cliccare sul tuo profilo così poi sono arrivata al tuo sito.
Oltre ad essere un uomo affascinante (penso che ormai sarai stufo di ricevere complimenti da noi donne), ho letto alcuni dei tuoi articoli che posti.

Ne ho letti alcuni, ma nei prossimi giorni penso che mi divorerò le pagine che mancano. Anzi più che le pagine avrei voglia di divorare te. Mi dai l’impressione di un uomo che la sa lunga sia nella vita che nei rapporti con noi donne. Mi baso molto sul mio istinto, quindi eccomi qui.

Vorrei sapere come funzionano i tuoi servizi, di dove sei, le tue disponibilità e costi. Ho letto che chiedi una foto al primo appuntamento, intanto ti mando questa dove sono a pranzo con una mia collega e stiamo parlando di te.
Per le mie personali non avrò problemi a inviartele.

A presto, baci baci, Alida.”

Anche lei è stata così gentile da permettermi di pubblicare la sua richiesta d’informazioni.
Generalmente dopo alcune mail scatta il contatto telefonico se la donna è interessata ai miei servizi.
Avere uno scambio verbale aiuta molto di più.

Cercare e trovare l’accompagnatore per donne giusto, quello che ti fa venir una gran voglia non è sicuramente una prassi di tutti i giorni. Però quando c’è qualcosa che ti scatena la voglia di conoscerlo, può essere la svolta giusta.

Quindi se sei ancora indecisa dopo avermi visto, non farti troppe domande, prova a farle a me e vedrai che sarò esaudiente nel raccontarti come si svolgono le cose. Non temere di fare il primo passo, al momento non ti mangio mica, poi chissà 😉 . Vi auguro a tutte un felice week-end, ci si sente prossimamente, slurp!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne a Rimini o nella tua città.

CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore a Rimini.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.