gigolo al risveglio

Gigolo Al Risveglio

Gigolo al risveglio…ed eccomi qui! Buongiorno donzelle dal vostro accompagnatore per donne sempre pronto all’azione. Visto il tempaccio che c’è fuori? Che faccio, mi rigiro dall’altra parte? No, no, impossibile.
Devo alzarmi e darmi una mossa che qui c’è qualcuno che mi aspetta.

Ma il mal tempo non fermerà la nostra sete di divertimento. E già, oggi lei è stata molto chiara, vuole spassarsela alla grande. In fibrillazione già da ieri, come darle torto? 😉 . Io bello carico e pronto all’avventura.
Dai veramente, devo sbrigarmi che qui il tempo vola.

Giusto un saluto volante a tutte vuoi, vi farò sapere l’evolversi della cosa, forse…baci!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore.

CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

Tra tanti accompagnatori per donne, il meglio l’hai già trovato.

Ricorda che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

1 comment

Leave Comment
  1. Wow, davvero bellissimo ciò che hai scritto! Grazie per aver condiviso la tua storia con noi. Hai avuto molto coraggio, specialmente visto il mondo in cui viviamo, dove in troppi sono pronti a criticare. Credo che le tue parole saranno di forte aiuto a chi sta passando una situazione simile alla tua e sicuramente faranno riflettere anche tutti coloro che si sentono sempre pronti a giudicare, tutti coloro che non vogliono neanche provare a capire mettendosi nei panni altrui. Spero che arrivi presto quel giorno in cui tutto ciò sarà visto come la normalità, un giorno in cui le persone verranno amate ed apprezzate per ciò che hanno dentro di loro. Senza soffermarsi sul loro sesso o su altro. Un giorno in cui ogni ognuno potrà sentirsi libero di essere se stesso al 100%. Senza aver paura delle reazioni altrui, senza dover subire reazioni negative. Cosa dovrebbe esserci di male? Quando ti ritrovi dinanzi una persona, dovresti ammirare la bellezza che tiene dentro di sé. E non dare peso a tutto il resto. Cosa cambia se una persona è etero? Se è trans? Cosa cambia se ad una donna piace un”altra donna? Assolutamente niente. La persona che ti ritrovi davanti rimane sempre una persona. Uguale a tutte le altre. Una persona che dovrebbe avere gli stessi diritti che hanno tutte le altre. Mi spiace per ciò che hai dovuto passare, ti auguro il meglio. Un abbraccio forte

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.