gigolo porto sicuro

Gigolo Porto Sicuro

Gigolo porto sicuro? Buongiorno bellezze dal vostro accompagnatore internazionale. Oggi non potevo esimermi a fare questo scacco, non credete? Così poi colgo l’occasione per un saluto volante, mi son detto. Non condividete con me l’idea che sono il vostro porto sicuro?

Qualcuna di voi sicuramente. Riflettete bene. Contattate l’accompagnatore per donne quando volete qualcosa in più nella vostra vita. Magari quando le cose non filano per il verso giusto. Avete il bisogno di ricaricarvi, di staccare, di cercare qualche emozione nuova.

Allora trovate me, tra tanti accompagnatori per donne. Mi è stato detto dalle vostre bocche che sono molte cose belle concentrate in un unica persona. Mi avete fatto capire che vi rifugiate in me quando ne avete bisogno.
Mi avete descritto come un diavolo tentatore…avete solo che ragione…

Quindi non è sbagliato paragonarmi ad una vostra ancora di salvezza, che sa darvi quello sprint, quella ricarica, sensazione, scossa di cui avete bisogno in un preciso momento.
Quindi buttatevi in questa nuova avventura, senza troppi timori, senza ma e senza se…vi aspetto!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne.

CLICCA QUI per tutti i contatti dell’accompagnatore.

Ricorda sempre che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

4 comments

Leave Comment
  1. lory

    ehi…diciamo che sei tutto è molto di più di quello che scrivi…sei una persona che ha la rara capacità di emozionare!…il posto migliore in cui sono stata?…i tuoi abbracci che ti emozionano e tolgono il respiro ..e vuoi tornarci..più volte che si può..ti insinui tra i rumori del giorno per dare un po’ di senso a tutto anche alla tristezza che in certi momenti fa parte della vita.
    insomma non sei solo un porto sicuro…sei tu!!…baci mostro a presto spero …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.