gigolo roma

Gigolo Roma Internazionale

Gigolo Roma internazionale, pure questo faccio per vedervi sorridere! Buongiorno a voi tutto belle donne dal vostro accompagnatore di fiducia. Come promesso vi lascio alla lettura dei suoi pensieri dopo il nostro primo viaggio assieme. Speriamo non sia l’ultimo 😉 .

“Due persone totalmente diverse tra loro come noi che partono insieme per Amsterdam…certo un rischio non da poco.
Sopra di noi cielo azzurro, venticello decisamente frizzante che accarezza i pochi centimetri di pelle del viso non coperti dal cappello, sciarpona e occhiali da sole.

gigolo roma 1

La mia mano stretta forte nella tua. Tu caro il mio gigolo che mi trascini da una parte all’altra di questa città che sembra avvolta in un’atmosfera di calma e rilassatezza totale. Tutti quelli che incontri sembrano felici e il tempo a volte sembra fermarsi.

Con il mio accompagnatore per donne chilometri percorsi attraversando ponticelli, strade ciottolose.
Spiando dentro le finestre per vedere l’interno delle magnifiche case del centro. Soste continue ai coffee shop e ai bar a bere birra Le Chouffe, guardando la città dai finestroni dei locali.

gigolo roma 2

Seduti fuori ai tavolini a goderci il sole mentre tu mi accarezzi il collo, mi tieni la mano, mi sussurri frasi eccitanti nell’orecchio. Per me sono momenti di pura serenità, la mente libera da ogni preoccupazione o stress, la tua risata in sottofondo…non potrei volere di più.

gigolo roma 5

Spesso mi dici quanto stai bene, mi chiedi cosa penso io che però non riesco a risponderti, ad aprirmi totalmente anche se lo vorrei. Alla fine una sera mi critichi duramente per questo…ci rimango sicuramente un po’ male. Vorrei essere più spontanea, più chiacchierona, più simile a te…ma poi c’è sempre qualcosa che mi frena, che mi dice di non farlo.

gigolo roma 4

Ma in questi giorni sono felice Raul. Passeggiamo, fumiamo e ridiamo, beviamo. Per la zona rossa commentiamo la bellezza delle prostitute in vetrina oppure entriamo a curiosare nei sexy shop. La notte sono serena, riesco a dormire e poi sono contenta perché…

…perché sento sempre che appena mi allontano mi cerchi nel nostro lettone tanto comodo che ogni volta non vorremo mai alzarci. Muoio dal ridere al museo quando entrambi sentiamo ad ondate odore di erba e alla fine ci accorgiamo che viene da noi.

Adoro scattarti di nascosto foto mentre fai qualcosa di buffo e fartele vedere dopo qualche ora.
In questi giorni tu mi sei vicino sempre e mai vorrei che fosse il contrario anche se qualche volta mi chiudo nei miei pensieri…

…anche quando dopo un tuo scherzo ad un coffee shop sono in difficoltà per quattro ore consecutive e un po’ mi arrabbio con te…

gigolo roma 3

Mi piace guardare nei tuoi occhi che sono sempre sinceri, anche se decisamente più rossi del solito. Adoro tenerti la mano, ridere senza motivo, essere con te in questa città che tanto ti piace…spero non sarà l’ultima volta caro Raul…spero di condividere un’altra avventura con te!”

Cazzo, rileggendolo mi chiederei pure io chi è questo accompagnatore a Roma che fa anche i viaggi all’estero?
Poi deve essere veramente bravo, complimenti a lui! ahahahaha
Dai fanciulle, un po’ di auto ironia sta sempre bene…

Ma qui non vedo scritto nessun passo su come ci siamo comportati a letto…forse voleva che lo scrivessi io?
O ferse è sott’inteso che tutta l’emozione delle giornate sia pure concentrata sotto le coperte…chissà…
Come chicca finale aggiungo io una cosa allora…

Un acquisto particolare in un sexy shop, mai provato da lei e allora che fare? Va subito prelevato dal negozio.
Tra una via e l’altra subito a porsi delle domante tecniche sul suo funzionamento, risate su risate…

Allora che fare? “Dai, entriamo in un coffee shop a leggere le istruzioni…ancora risate…”

gigolo roma 6

Comunque per la vostra curiosità, usato…baci porcelle!

Tra tanti accompagnatori per donne a Roma cerchi il meglio?

Il meglio è sotto i tuoi occhi ora.

Per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne a Roma CLICCA QUI.

Ricorda che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.