gigolo Roma regalo di laurea

Gigolo Roma Regalo Di Laurea

Gigolo Roma regalo di laurea? Ma come sarebbe? Buongiorno a tutte voi goderecce, dal vostro accompagnatore di fiducia. Ebbene oggi iniziamo la giornata con questo titolo. Un titolo che contiene il sunto della mail che ho ricevuto qualche giorno fa. Sempre con il permesso della diretta interessata, vi riporto la sua richiesta…

“Ciao bel gigolo Raul! Questa conterà sicuramente come una delle email più strane che scriverò mai in vita mia.
Ho venticinque anni, sono a Roma e mi chiamo Carlotta.

Sono uscita da poco da una relazione tanto lunga, tanto bella, tanto romantica quanto stracciacoglioni e con poco sesso fatto male.

Il mio illuminato cognato per la mia imminente laurea ha pensato bene di dirmi che vorrebbe “regalarmi una vagonata di cazzo”, me la meriterei un sacco a suo dire e devo dire che sono pure d’accordo.

L’ho presa a ridere, lui pure, poi meno, poi ne abbiamo parlato…e alla fine da qualche giorno mi sono fatta un giro per vedere di quanti accompagnatori per donne a Roma (e non solo) viscidoni e improbabili è popolato il web.
E poi ho visto il tuo sito.

Bello, sembrate fatti molto bene entrambi devo dire (l’accompagnatore per donne ed il sito).
Dunque…posto che ‘sta storia di io che contatto un gran bel brizzolatone per farmi due giorni al mare mi lascia ancora un po’ interdetta, e che forse prenotarmi una vacanza in Thailandia sarebbe una scelta meno folle.

Vorrei un attimo capire come funziona il tuo lavoro, con quanto preavviso organizzi i tuoi incontri
Qual’è il tuo compenso abituale, quali sono le tue regole…le solite, insomma.

M’intriga tanto ma mi spaventa altrettanto, ‘sta cosa qui. Chissà se andrà in porto, intanto spero di averti strappato un sorriso e ti ringrazio per il tuo tempo.”

Non posso negare che più leggevo la mail più sorridevo, incuriosito allo stesso tempo. Questa è sicuramente la mia prima volta che i miei servizi verrebbero regalati per una laurea. Dovrebbero farlo più spesso 😉 .
Ovviamente la mia risposta non si è fatta attendere.

A Carlotta ho spiegato le mie regole d’ingaggio e a quanto pare l’ho sentita convinta sul da farsi.
Ma quello che mi ha più divertito è stata la sua modalità di scrittura. Simpatica, sincera, estroversa, tanta roba direi. Da una fantasia è passata ai fatti, mi ha contattato, grande!

L’esigenza di fare del sesso di qualità evidentemente è basilare. Mi spiace che abbia portato avanti a lungo un rapporto sentimentale dove il lato sessuale faceva schivo a suo dire. Quindi non ci resta altro che aspettare che si laurei per poi darle tutto quello di cui necessita, con molto piacere…

Organizza anche tu l’appuntamento con l’accompagnatore per donne a Roma o nella tua città.

L’accompagnatore a Roma ti raggiunge senza problemi, in tutta Italia ed estero.

CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo gigolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.