gigolo roma rapporto con cliente

Gigolo Roma Rapporto Con Cliente

Gigolo Roma rapporto con cliente. Ben ritrovate fanciulle dal vostro accompagnatore, pure spiritoso!
Oggi non ho potuto non pubblicare questa simpatica foto. Come mai? Semplicemente perché vedendola ieri son morto dalle risate.

Me l’ha invita una bella donna di Roma, a lei piace pure scherzare e prendersi in giro.
Queste sono delle qualità che tutte dovrebbero avere. Nei mesi scorsi ha deciso di organizzare un appuntamento con l’accompagnatore a Roma, nulla di nuovo.

La nostra giornata è stata sicuramente positiva, niente di scontato però. Ma oggi non volevo parlare della nostra avventura, ma del rapporto che alle volte si instaura con delle clienti. Chi conosce personalmente l’accompagnatore per donne sa che adora scherzare e rimanere positivo anche dopo l’avvenuto appuntamento.

Ovviamente questo succede se da ambo le parti c’è rispetto della persona, patti chiari e quindi amicizia lunga.
Nella mia carriera ho avuto modo di conoscere molteplici donne, con cui ho organizzato anche più incontri e con qualcuna ce li ho tutt’ora.

Con qualcun’altra invece mi son visto solo una volta evidentemente avevano le loro ragioni. Anche se con qualcuna non mi vedo costantemente il rapporto di messaggistica e qualche telefonata ci sta tutto. Ci si tira su il morale anche con queste cazzate, una sana risata fa bene a tutti, credetemi.

Il rapporto tra l’accompagnatore per donne a Roma e la sua cliente risulta quindi un relazionarsi sano.
Il motivo? Semplicemente perché bisogna mantenere i ruoli ben distinti. Questo non vuol dire affatto che manchi il rispetto, dell’ottimo sesso e il senso dell’umorismo, figuriamoci.

Bisogna sempre ricordarci chi siamo e cosa facciamo in quel momento. Esiste sempre un confine invisibile tra il gigolo e la clientela. Non dovrei nemmeno spiegarlo io questo, ma alle volte qualcuna ha sorpassato questa barriera e le conseguenze hanno sempre portato a una rottura del legame.

Quindi il consiglio che do a tutte è di rimanere positive, vivere i momenti in mia compagnia con spensieratezza e sobrietà. Vi mando un bacione e ci sentiamo presto su questi schermi…slurp!

Tra tanti accompagnatori per donne a Roma il meglio l’hai già trovato.

CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne a Roma o nella tua città.

Ricordati che il gigolo ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.