accompagnatore per donne cagliari

Accompagnatore Per Donne Cagliari

Accompagnatore per donne Cagliari? Ma certo mie belle donzelle. Buongiorno dal vostro gigolo che ancora una volta è atterrato immancabilmente sull’isola. Questa volta, prima del mio atterraggio ho rischiato pure di non partire proprio.

Tutti i passeggeri pronti, cinture allacciate, tendine finestrini aperte…ma ecco che il comandante ci avvisa che causa del fumo sospetto all’interno dell’aereo dovremmo cambiare apparecchio. Ma che disagio, io già che mi pregustavo l’arrivo in orario ed invece l’imprevisto è sempre in agguato.

Avviso del disguido abbastanza incazzato, lei mi dice di rimanere calmo e che non merita rovinarci la giornata per questo. Cerco di ragionare, ma le palle girano avanti. Un’ora e mezza dopo si riparte. L’unica cosa che mi fa tornare il sorriso è quando finalmente la vedo all’aeroporto.

Raggiante, solare, sorridente, più luminosa del solito. L’accompagnatore a Cagliari e la sua bella nuovamente assieme. Trolley fa’ il solito volo nel portabagagli e mi fiondo alla guida. Mi passa il ticket per aprire la sbarra del parcheggio ed ecco che viene fuori la scritta…tempo scaduto, pagare alle casse… Noooooooo!!!!!!

Non mi perdo d’animo, faccio una mini retro, fanculizzo la cassa a suon di monete, ritiro il ticket e finalmente in un lampo son già lontano dall’aeroporto. Che fare ora? Ovviamente la buttiamo in ridere, sapete che non tengo il muso lungo per queste cose.

Parlando e sghignazzando durante il tragitto verso casa sua questa volta il tempo corre veloce. La mia fame è alle stelle, ma non di cibo, ma di lei. Zompetta per tutta la cucina, immediatamente si fa’ un brindisi e in attimo il pranzo è pronto…quello delle 16.00 stavolta…

IL NOSTRO TEMPO

accompagnatore per donne cagliari 2

L’interesse del gigolo a Cagliari cade inevitabilmente sulle sue belle curve…Questa volta la vedo più splendente del solito, sarà perché è passato troppo tempo che non ci vediamo? Chissà…poco importa…La passione prende il sopravento! Voglio farle sentire quanto mi eccita e le sue urla di piacere possono solo confermarlo.

I suoi orgasmi sono ripetuti, sembrano non finire mai e questo incrementa sempre più la mia eccitazione. Il nostro tempo a disposizione viene scandito tra la tavola da pranzo, la preparazione di piatti in cucina ed il sesso che si consuma dove capita.

L’accompagnatore in questi giorni non desidera altro. A casa sua abbiamo quello che ci serve, si svolge tutto senza nessun tipo di stress, l’istinto padroneggia. Tra una chiacchiera e l’altra le chiedo se ha il desiderio di scrivere lei questa volta le nostre giornate…negativo.

Vuole che sia io a raccontarle, perché dice che sono sicuramente più bravo, ma prima o dopo riuscirò a farla confessare, promesso 😉 .

Stai cercando degli accompagnatori per donne a Cagliari?

Allora CLICCA QUI per tutti i contatti dell’accompagnatore per donne a Cagliari.

Ricorda che l’accompagnatore ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.