gigolo vacanziero

Gigolo Vacanziero

Gigolo vacanziero? Finalmente siiii! Buongiorno bellezze dal vostro accompagnatore preferito! Come intuite dalla foto mi son preso qualche giorno di vacanza. Ma perché riposare standomene comodamente a casa? Sapete che il vostro guerriero è sempre super attivo, quindi direzione montagna.

Non ho resistito al richiamo delle ultime nevicate. Al posto di festeggiare per due giorni il capodanno, il primo gennaio fatti armi e bagagli e via partenza. Devo dire che questi giorni mi hanno totalmente rigenerato mentalmente.

Fisicamente no, perché sempre impegnato a surfare sulla neve, me ne è valsa veramente la pena. Sveglia all’alba per colazione abbondante, tavola sotto braccio, ovovia ed eccomi pronto al divertimento. Giornate ricche e intense di emozioni, questa volta fuori dai vostri letti.

Oggi sono rientrato a casa, volevo scrivervi nei giorni scorsi ma in montagna il segnale era scarsissimo. Ma potranno stare qualche giorno senza di me? Ma certo che si…

La stagione sciistica è al top, quindi se qualche donzella ha voglia di passare del tempo in una baita sperduta chissà dove, sa già cosa deve fare…chiamarmi…

Giusto per arricchire la vostra voglia relax, neve, caminetto e copertina vi posto quest’altra foto.
Questo è il panorama che mi si presentava tutte le mattine uscendo sul poggiolo a sorseggiare il caffè bollente.
Sarebbe stato bello condividerlo con voi, ma tempo per organizzare qualche week-end ci sta tutto.

gigolo vacanziero 2

Allora non perdete altro tempo, finché c’è neve, c’è speranza 😉 .

Organizza l’appuntamento con il tuo gigolo.

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti dell’accompagnatore per donne.

Ricorda che l’accompagnatore ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.