accompagnatore per donne

Accompagnatore Per Donne Relax

Accompagnatore Per Donne Relax. Buongiorno fanciulle dal vostro gigolo spaziale. Il programma di oggi?
Godermi pienamente le fasi naturali di questa giornata, all’insegna della spensieratezza e della lussuria.

Vedete, pure gli accompagnatori che si rispettino, devono pur rigenerarsi da tutte le fatiche che ci fate fare, non vi pare? 😉 Quindi ho deciso di spegnere tutti i telefoni e di dedicarmi a me stesso. Ho scelto questo bel posticino, con ovviamente saune annesse per iniziare bene la tarda mattinata.

Quindi quest’oggi, sveglia naturale, mezz’ora davanti al caffè guardando il vuoto sorridendo per il programma delle prossime ore. Ricca colazione e poi via verso la SPA. Ma voglio guidare oggi? No, allora che fare? Semplice, chiamo il mio amico autista e mi faccio pure scorrazzare fino a destinazione.

Lussuosa struttura con tutti i comfort, di un anno di vita, è proprio di mio gusto. L’ora e il giorno è uno dei migliori, di fatti ci saranno state una decina di persone, silenzio assoluto. Fuori dieci gradi e io immerso nella fantastica piscina riscaldata mi faccio massaggiare delle bolle guardando l’orizzonte, top!

Dopo essere stato a mollo a sufficienza mi dirigo verso la zona saune. La mia preferita? Il bagno turco.
Nessuno all’interno, il vapore comunque non ti permette di vedere a un metro di distanza, quindi mi distendo comodo sulla pietra calda.

Avvolto da tutta questa nebbia ardente il mio respiro si fa tenue. Occhi chiusi, sento la pelle respirare, goccioline di sudore che mi escono da ogni dove, adoro questa sensazione. Dopo una decina di minuti, passaggio veloce sotto la doccia ghiacciata per qualche minuto. Lettino matrimoniale, ora sei mio!

Qui il rilassamento per l’accompagnatore continua…Non mi sembra ancora vero, abituato a non stare mai fermo ora mi assaporo la pace. Qualche altro giro tra la zona relax, il bar, la sauna, la sala ghiaccio, lo scrub e tre ore son già volate. Ora la mia pressione mi dice che è il momento di uscire da tutto questo ben di dio. Autista!!!

Ritorno in centro città nel primo pomeriggio, fame da lupi e quindi scatta un mega carico carboidrati con una succulente pizza. Pancia piena, soddisfatto, forza zero, il sorriso di beatitudine non si scolla dalla faccia.
Fà già buio, sento da lontano che il divano mi chiama, perché non correre da lui? Ci vado, ci vado…

Rientrato a casa do un occhi veloce agli impegni dei giorni successivi, ma per ora non voglio pensarci, la mia giornata libera non è ancora finita. Un amico mi chiama per uscire a bere un aperitivo, macché! Oggi rimango a mollo mentalmnte e fisicamente, massiccio ritornerò ben domani…Vi bacio!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne.

Fallo ora CLICCA QUI per tutti i contatti dall’ accompagnatore donne.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero, chiamami pure per info, ti aspetto!

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.