accompagnatore donne venezia

Accompagnatore Donne Venezia Magia

Accompagnatore donne Venezia magia il titolo di oggi! Buongiorno a tutte dal vostro gigolo giramondo.
Questa volta l’appuntamento è stato organizzato in Veneto, in un week-end di ottobre ma con la temperatura d’inizio giugno.

Lei vuole organizzare con il suo accompagnatore due notti in una città che non ha mai visitato o meglio non l’ha apprezzata da “grande”. Magari come la maggior parte delle persone è andata a farci visita ai tempi della scuola e i ricordi sono svaniti.

Oltre a far visita in questa splendida città, voleva la mia compagnia per il giorno e per tutta la notte.
Detto, fatto, organizzato. Arriva il giorno dell’appuntamento, lei è già li da qualche ora, io arrivo puntuale sotto l’albergo o almeno credo.

Sono a dieci metri dall’arrivo, quando tra una calle e l’altra controllo sullo smatphone la giusta posizione.
In quel momento una voce mi fa…”ma guarda tu chi si incontra a quest’ora…” Alzo la testa e la vedo, sorridente e raggiante.

Scoppiamo a ridere entrambi…”guarda, l’albergo è proprio a due passi, vieni che ti accompagno in camera”.
“aspetta un attimo, necessito di una birra fresca perché ho camminato per le calli e mi sono accaldato”.
Detto, fatto…finalmente mi disseto e lei inizia subito a raccontarmi di quanto le piaccia questa situazione.

Trolley abbandonato al volo in stanza, che devo dire molto carina e lussuriosa. Siamo tutti e due frizzanti per visitare tutte le meraviglie che la città propone. Lei non sta più nella pelle perché vuole approfittare al 100% del suo accompagnatore a Venezia in quanto sa bene che la conosco a fondo.

LE NOSTRE AVVENTURE

accompagnatore donne venezia 1

Non ha bisogno di una guida che le faccia fare solo un giro culturale, ma vuole conoscere gli angoli nascosti, mica turistici. Chi meglio di me li conosce? Dai che si parte in missione. Come prima cosa l’accompagno in un bacaro, dove si possono degustare in tutto relax degli ottimi cicheti e ombrette.

“Altro che semplice accompagnatore per donne sei, tu conosci tutti questi posticini così carini, dovrebbero darti una medaglia, ma come fai?” Come faccio? Sono un godereccio, quindi conosco bene nelle città in cui visito tutti quegli angoli più carini e tipici.

Si guarda attorno per il locale, ci accomodiamo in un giardinetto interno e li iniziamo a discorrere. Dopo un po’… “Dai, alza il culo che ti porto in un altro posto segreto” Lei tutta felice prende la borsetta, ci alziamo e ci dirigiamo altrove.

Nel mentre ci fermiamo perché deve scattare qualche foto, penso che ne abbia fatte circa duecento. Arrivati anche in quest’altro angolo particolare continuiamo a parlare e a ridere, lei la vedo sempre più allegra.
“Guarda che potremo tornarci un’altra volta, mi piace proprio Venezia e vista con te è molto meglio! 😉 ”

LA NOSTRA CENA

accompagnatore venezia 2

Tra una chiacchiera e l’altra si fa già l’ora di cena. Provo a chiamare qualche ristorante per prenotare ma sono tutti già al completo. “Quindi che facciamo?” mi fa…”Andiamo all’avventura e vedrai che il tuo gigolo a Venezia la soluzione la trova sicuramente.

Passeggiando in zona Rialto con la coda dell’occhio vedo un tavolino per due libero con vista sul canale, bisogna fermarsi al volo. “Visto, guarda dove ti faccio cenare” e via altre risate. “Hai sempre un ottimo fiuto per queste cose, bravo!”

Anche durante la cena si sta benissimo assieme e pure qui il tempo vola. Calata la sera scende una nebbia che avvolge tutta la laguna, uno spettacolo veramente suggestivo. La cosa la eccita e mi fa capire che vuole raggiungere la stanza per essere scopata energicamente, ha un po’ di arretrati.

Dopo un pomeriggio avventuroso tra i bacari e la cena di pesce a Rialto ora il suo obbiettivo è il sesso.
Nel tragitto verso la stanza passiamo per Piazza S. Marco, pure questa avvolta completamente nella fitta coltre, una fotografia fantastica.

Nella piazza ci sono dei piccoli palchi dove si vede e si sente suonare musica classica, una figata! La gente fotografa, si abbraccia e si ferma fronte palco ad ammirare questi fantastici artisti. Ci fermiamo pure noi qualche minuto a godere della loro arte.

Finita una canzone lei mi prende sotto braccio…”vai che andiamo nella nostra bella stanza veneziana che mi ispira…”, io sorrido e ci incamminiamo verso, svanendo anche noi nella magica notte di Venezia.

Organizza anche tu l’appuntamento con l’accompagnatore donne a Venezia o nella tua città.

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti dell’accompagnatore.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.