gigolo

Gigolo è Ora!

Gigolo è ora! Proprio così, anche per me è arrivata l’ora di partire. Buongiorno bellezze, chissà dove sarò diretto quest’oggi? Sapete che il vostro accompagnatore vi raggiunge ovunque e quindi adesso ci si mette in viaggio. Il tragitto sarà nella media, non troppo vicino ne molto lontano, quindi trovo il tempo per scrivervi.

La donna che devo incontrare non mi ha parlato di nessun programma in particolare, non se se ha organizzato qualcosa o se dobbiamo prenderla così come viene, nel modo più naturale, la maniera di vivermela che preferisco.
Un sospetto ce l’ho…sarà sicuramente una notte di follia…

L’accompagnatore per donne è obbligato a tener testa a queste fanciulle, femmine, milf, cougar, qualunque sia il loro status comunque deve essere pronto a condurre il gioco. Figuriamoci se a me non piace giocare con chi mi aspetta.
Sono pronto, bello carico, forma smagliante e ho voglia di divertirmi in modo spensierato, ce la faremo?

Ma certo che sì…ora non mi resta altro che aspettare l’arrivo nella sua città, abbandonare il trolley in hotel e innescare la festa! Domani poi, se non mi rilasserò tutto il giorno, magari racconterò un po’ di cose sulla serata di oggi.

Intanto vi mando un bacione e vi auguro di passare un ottima serata pure voi…au revoir…

Organizza anche tu la tua serata con il tuo gigolo, fallo ora!

Clicca qui per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.