gigolo roma manchi

Gigolo Roma Manchi

Gigolo Roma manchi troppo…Buongiorno a tutte dal vostro accompagnatore…Oggi è lunedì per tutti, quindi ancora semi rinco mi dirigo verso il PC per ricordarvi che sono sempre qui 😉 . Fatto colazione? Raggiunto il posto di lavoro oppure ve ne state comode a casa? L’importante è che iniziate la settimana con un sorriso.

Questa mattina, aprendo le mail, cosa trova il vostro gigolo? Uno scritto alquanto interessante, che contiene i pensieri di una donna alla quale evidentemente manco e non poco. Ovviamente la cosa mi fa molto piacere perché rispecchia l’ottimo rapporto che viene a crearsi quando c’è sintonia tra due persone, buona lettura.

Caro il mio bellissimo accompagnatore per donne, sono triste triste, ma proprio tanto triste!
Non ridere, non sto scherzando, la faccenda è seria! Ci conosciamo da un po’ e io mi sono abituata ad organizzare i nostri incontri, compatibili con i tuoi impegni, senza far mai passare più di due mesi tra un appuntamento e l’altro.

Una volta stabilita la data con il mio accompagnatore a Roma, aspetto sempre con trepidazione, impazienza e gioia il momento del nostro incontro. La birra o il vino, il tipo di carne e come cucinarla, il letto, la biancheria…

Poi arrivi tu e mi trasporti in un’altra dimensione fatta di sesso (sempre tanto ma mai abbastanza per me!). Orgasmi, risate, chiacchierate, pietanze…ma soprattutto le mitiche grattatine alla tua barba, ora sai la lunghezza giusta e ti presenti sempre con quella che adoro!!

Quando poi vai via, mi crogiolo nel ricordo della nostra ultima avventura e dopo un po’ di tempo comincio a pensare a quella che verrà!! Ma ora!…Oh! che tristezza!!! Tutta una serie d’impegni mi tengono lontano da te! Vedi che ho detto “per il momento”, eh!

Non credere di esserti liberato di me…è solo che tra la casa che ha deciso di richiamare la mia attenzione con continui piccoli lavori di manutenzione che purtroppo non sono in grado di fare io per cui ho sempre bisogno dell’operaio di settore.

La mia figlioletta che tra dentista, laurea e specialistica da cominciare in una città diversa da quella della laurea, ho dovuto, contro la mia volontà, rivedere l’ordine delle mie priorità naturali nel quale sei sempre stato al secondo posto, dopo mia figlia!

Così, non possiamo programmare per il momento il nostro incontro…e la cosa non mi piace proprio!!!!
Mi manchi e non so proprio cosa fare se non manifestare tutta la mia contrarietà!

Metti pure che dopo la pausa estiva e con la palestra chiusa, con qualche sushi e pizza in più ho riempito le gonne che di solito mi cadono di dosso quindi ho anche una maggiore superfice eroticamente sfruttabile giusto nei punti in cui piace a te!

L’ultima volta, il mio bel accompagnatore per donne a Roma mi ha fatto notare che ero “un po’ magretta!”
Anche le mie tette si son fatte più turgide e un po’ traboccanti e accoglierebbero con tanto piacere la tua bocca per essere succhiate e mordicchiate.

Le tue mani, per essere carezzate, afferrate e strizzate facendomi godere più intensamente mentre ti cavalco o mi prendi. Così penso a come starebbero bene i miei fianchi torniti stretti dalle tue belle mani un po’ troppo grandi per me (sono sempre la tua cliente formato tascabile) mentre mi prendi da dietro o di lato, facendomi godere e colare come piace a me.

Penso al tuo bel membro da prendere in bocca, leccare, baciare e succhiare fino a farti venire o fino a uno dei tuoi orgasmi tantrici. Penso alle tue dita che mi sfiorano e mi toccano e che quando entrano in me, mi sentono calda e vogliosa riempendoti della mia essenza e che mi fanno desiderare di aprirti le gambe fino allo spasimo.

Penso che voglio che tu goda di me come meglio credi, prendendomi con forza e decisione padrone del mio corpo ma assecondando anche tutte le mie voglie e facendomi vibrare e palpitare sotto la potenza dei tuoi colpi.

Capito perché sono triste triste? Ero abituata così bene….e ora devo portare pazienza sperando che in un mese ogni cosa vada al posto giusto…intanto ti mando mille e mille baci!!
E pensami ogni tanto, compatibilmente coi tuoi impegni!!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo gigolo a Roma o nella tua città!

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.