gigolo piedi

Gigolo Voglio Leccarti I Piedi

Gigolo voglio leccarti i piedi, si potrebbe combinare? Buongiorno dal vostro accompagnatore per donne, state già sorridendo per il titolo, vero? Ebbene sì, negli ultimi giorni ho ricevuto questa richiesta, da parte di un uomo!
Non è la prima volta che mi viene posta questa domanda, ma spero che sarà l’ultima.

A parte il fatto che non incontro uomini, sono un etero convinto e prendo appuntamento esclusivamente con donne e coppie, ma rimane il fenomeno di provarci comunque. Solitamente mi messaggiano tutti timidi timidi, espongo la loro fantasia, io rispondo gentilmente a modo spiegando loro che la cosa non mi interessa minimamente, ma qualcuno continua insistentemente e allora devo bloccarlo.

Spiego che ci sono una miriade di accompagnatori per donne che magari offrono questo servizio, ma sembra che le mie parole non le ascoltino neppure. Si, il mondo è bello perché vario, al massimo io scuoto la testa e mi faccio una bella risata ma sicuramente loro rimangono con questa fantasia.

Non ho nulla contro il feticismo, credo anche che ognuno di noi sia feticista di qualcosa, una parte del corpo in particolare o verso un oggetto, ma mi domando come mai proprio per i miei piedi. Poi mi fa rabbrividire solo l’idea di un uomo che me li lecchi, brrrrrrr…..

A pensarci bene, datemi qualche istante…ok, nessuna donna con cui sono stato mi ha fatto questa richiesta, sarà allora una fantasia più dell’uomo che del gentil sesso? A quanto pare sì…Solitamente le donne si confidano in mia compagnia esponendomi le loro zone erogene per farle godere di più, ma mai mi hanno detto se potevano o potevo io leccare i piedi.

Come accompagnatore durante un appuntamento, la donna può farmi capire qual’è la posizione in cuoi si trova meglio per il rapporto sessuale. Come le piace stare per sentirlo meglio, dove essere sollecitata per avere un orgasmo più intenso, che parole vuole sentirsi dire, cose che anche da solo riesco a capire al volo fortunatamente.

Ma credo che nessuna mi abbia mai svelato un feticcio verso qualche parte del corpo di un uomo. Ovviamente ci sono della aree del corpo che la donna guarda e valuta di più sul maschio, ma mai a tal punto di diventare feticista.
Saranno pienamente sincere con me o hanno vergogna nell’aprirsi del tutto (psicologicamente) con il sottoscritto?

Con il vostro gigolo voi vi confidate, mi raccontate i vostri problemi, i vostri sogni e le vostre fantasie.
Anche già dal primo appuntamento, ma anche durante il secondo, terzo, non vengono mai fuori degli scheletri dall’armadio, tecniche riguardanti il vostro piacere sessuale me le dite o me le fate capire subito senza troppi problemi.

A certi uomini rimane il feticcio per i piedi di un altro uomo, allora che fare?
La prima cosa è di evitare di contattarmi, non avete nessuna speranza, poi rivogetevi ad altri accompagnatori e son sicuro che con un pò di ricerca riuscirete nel vostro intento.

Vi auguro a tutti una splendida giornata, a proposito di piedi, ora vado ad allenarmi e chissà che magari al mio compagno di sessione oggi non arrivi un piede in bocca, sicuramente si tratterà di un bel calcio circolare 😉 .

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne!

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo gigolo.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.