accompagnatore venezia

Accompagnatore Venezia

Accompagnatore Venezia nulla di più semplice e naturale. Buongiorno bellezze dal vostro gigolo
Se anche tu sei capitata sulla mia pagina, allora sei alla ricerca di un accompagnatore fatto su misura per te.
Ma esattamente cosa stai cercando nella mia figura?

Magari stai per organizzare una visita in questa stupenda città d’arte e hai bisogno di chi ti accompagni a fare un giro a trecentosessanta grandi per le calli a te sconosciute. Si, hai tutte le informazioni del caso, i tuoi obbiettivi per esaminare i dettagli da te tanto ricercati ma ti manca un valore aggiunto, l’accompagnatore a Venezia.

Non metto in dubbio che a tante donne piaccia viaggiare da sole, ma ti assicuro che ad altrettante piace la compagnia di un uomo simpatico, affascinante e alla mano per trascorrere delle ore in questa città magica.
Allora che fare? Niente di più facile, contattarmi per organizzare il tuo tour.

L’accompagnatore donne a Venezia sicuramente renderà la tua visita più colorita, emozionante e disinvolta che mai.
Perché non farsi trasportare dall’eccitazione che saprò darti per tutto il tempo che vorrai?
Magari per un pomeriggio, una giornata intera compresa anche tutta la notte…

accompagnatore venezia 1

Il gigolo a Venezia saprà dirigerti in quegli angoli più suggestivi del posto, che nemmeno la tua guida interinale conosce così bene. In qualsiasi stagione dell’anno saprò farti battere il cuore eccitandoti con tutto quello che offre la città e con tutto quello che posso darti io come uomo.

Un accompagnatore per donne non è un semplice cicerone, una guida turistica bensì un insieme di cose, un turbine di trepidazione concentrato in una sola persona. Le donne in mia compagnia non smettono mai di divertirsi, dicono sempre che con me il tempo vola troppo veloce e con te cos’accadrà?

Magari hai già fatto una ricerca su altre figure di accompagnatori a Venezia e nessuno di questi ti ha dato fiducia, sicurezza, quella voglia di provare quest’esperinza nuova per te, ma evidentemente non hai ancora contattato il sottoscritto.

accompagnatore venezia 2

Telefonami, messaggiami o scrivimi una mail nel modo più sereno che puoi, dimmi esattamente quali sono le tue aspettative per questo nuovo viaggio, per questa nuova esperienza. Non tralasciare nessun dettaglio, così saprò esattamente cosa vuoi, cosa cerchi in me senza perder tempo in cose che non ti vanno.

L’esperienza con un accompagnatore varia da donna a donna, non tutte vogliono la stessa cosa in termini e modalità, ognuna hai il suo bel perché. Non aspettarti da me che reciti un copione, sono un uomo istintivo che improvvisa, si adatta, ascolta e colpisce.

A questo punto non devi far altro che agire, senza se e senza ma, buttati in questa nuova conoscenza e fatti la combo di Venezia e il tuo gigolo…Possiamo pianificare la cosa per tempo, trovare l’hotel assieme e posso consigliarti dov’è meglio alloggiare secondo i tuoi gusti.

Spero di essere stato esaustivo in queste righe per farti trascorrere dell’ottimo tempo a Venezia, per tutto il resto attendo tue domande…Un bacione a tutte e buona continuazione d’estate…slurp!

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Venezia o nella tua città.

Fallo ora CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo gigolo.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. Barbara

    Come si vede che siamo in estate…! Ti fai desiderare troppo! E con questo post, mi fai proprio venir voglia di chiederti di organizzare un bel giretto per le calli di Venezia…spero proprio di poterlo fare davvero quanto prima! Intanto, provo già un po’ di invidia per chi te lo chiederà! Per il momento un mega bacione e a presto…spero!!!

    • gigoloraul
      Author

      Ciao Barbara, ormai per le calli di Venezia non uso nemmeno il navigatore 😉 Poi per tutto il resto ci sono io…Sono sicucuro che ti divertiresti come non mai…Una bacione a te!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.