http://gigolo-accompagnatore.com/wp-content/uploads/2017/08/accompagnatore-donne-in-preparazione.jpg

Accompagnatore Donne In Preparazione

Accompagnatore donne in preparazione per il nuovo viaggio? Ma come no 😉 Buongiorno bellezze dal vostro gigolo, la foto dice tutto…Comunque domani si parte per una nuova meta, alla fine dopo una ricerca tenace son riuscito a trovare un posto niente male, nella zona in cui volevo e con le condizioni da vero affare, altro che Trivago

La fanciulla con cui condividerò i prossimi giorni ha già tutto pronto, pure la valigia completa invece io devo ancora mettere a lavare le ultime cose che mi servono ma credo che nell’arco di un ora si asciugheranno con questo Lucifero di agosto, ho tempo pure domani mattina.

Ebbene sì, pure l’accompagnatore deve far la lavatrice, che volete che vi dica…Poi cosa dovrò mettere nel bagaglio di tanto accurato? Pensando al programma dei giorni sucessimvi immagino che staremo per la maggior parte in costume da mare e la sera non ci sarà sicuramente bisogno nemmeno di un maglioncino, quindi raffica di cambi leggeri e via…

Anche per questo adoro l’estate, sempre mezzi nudi e la maggior parte del tempo all’aria aperta a godere di tutto quelle che c’è da godere. Ma non temete, oggi ho deciso (voglia e donna permettendo) di ternervi aggiornate quotidianamente sui posti che visiterò e più precisamente di come si svolgerà la giornata, così avrete cosa leggere e curiosare dalla spiaggia, dal vostro ufficio o da casa vostra.

Ora non vi rubo altro tempo e vi lascio godervi il vostro bel week-end, io proseguo con la mia giornata, vi mando un bacio, brindo a voi e ci risentiamo magari lunedì sera…

Organizza ora l’appuntamento con il tuo gigolo.

Fallo ora, clicca qui per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

6 comments

Leave Comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.