accompagnatore organizza vacanza

Accompagnatore Organizza Vacanza

Accompagnatore organizza vacanza? Ma certo, la tua, la nostra! Giorno bellezze, dal vostro caro gigolo ed eccomi qui all’opera.
Ho la cliente talmente svogliata che anche questa volta, mi tocca concentrarmi al volo e agire per organizzare la vacanza ad hoc per la pigrona 😉 .

Già, la vita dell’accompagnatore per donne ha pure questi tristi retroscena…Devo mettermi a tavolino per organizzare tutti gli spostamenti per raggiungere il posto deciso, cercare la struttura per soggiornare e ovviamente farmi un programma delle giornate da trascorre, non vorrei mai si annoiasse…ahahahah

La zona già stata individuata, stato e città pure, date di partenza fissate, orario del nostro incontro anche, quindi gran parte della cosa c’è. Con i mezzi di trasporto come siamo messi? Ma ovviamente alla grande, posti riservati e noli vari anche.

Quindi la cosa rimanente fuori dal programma risulta solo la stanza d’albergo oppure appartamento privato, al momento sono un attimino indeciso, dipenderà sicuramente dalla zona di vicinanza al mare…
Conoscendomi però non scarto la possibilità di non prenotare nulla e affidarmi al caso e all’istinto sul campo il giorno in cui si arriva.

Fanculo la prenotazione allora? Mi do ancora qualche giornata di tempo, magari ora butto un occhio alla cosa e se son ispirato prenoto nelle prossime ore, altrimenti si farà lì al momento. So che lei magari potrebbe essere preoccupata, ma alla fine è in buonissime mani e testa, quindi può starsene serena, così impara a demandare ahahahah…

Certo, certo, ma voi vi chiederete ovviamente la meta, vero??? Sapete già la mia risposta del momento…
A, pure con chi devo partire no? Stessa risposta, dai ma lo sapete che una volta lì vi posterò qualcosina di carino, magari dalla foto potreste intuire dove mi trovi.

Allora che faccio, guardo qualche stanza? Dai sì, son davanti al PC e approfitto ora dello sprint organizzativo del momento e magari risolvo anche questo ultimo dettaglio.
Quindi se anche tu sei una pigrona per organizzare la tua vacanza assieme al sottoscritto, demanda pure che sicuramente il nostro viaggio non lo scorderai mai 😉 .

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo gigolo.

Fallo ora CLICCA QUI per tutti i dettagli del tuo accompagnatore.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.