gigolo, accompagnatore, accompagnatore donne

Gigolo Nuovo Arem

Gigolo nuovo Arem! Vi piace? Buongiorno dal vostro accompagnatore, come ve la state spassando? Siete già in vacanza, ci dovete andare o per quest’anno non se ne parla? Comunque sia, oggi ho deciso che questo lungomare sarà la mia nuova postazione fino all’arrivo delle tempeste 😉 .

Già l’estate è cortissima, qualcuna contatta pure l’accompagnatore per donne per programmare vacanze invernali (mi viene all’istante un brivido lungo la schiena pensandoci!) e facendo due considerazioni al fine di godermi ogni singola giornata di sole, mi trasferisco qui.

Il vostro gigolo ha comunque stilato dei punti chiave per le giornate a seguire. Sveglia rilassante con musica dolce, con personale ripiglio di circa mezz’ora prima di alzare il culo dal letto. Ricca colazione (rigorosamente da dieta) e a seguire primo allenamento della giornata.

Poi al ritorno, tuffo immediato con siesta…a piacere…Verso le ore 13:00 potrei pensare cosa cucinare per pranzo, se c’è qualche volontaria ben venga, quindi giro nelle zone limitrofe per fare rifornimento di cibo e bevande varie. Ore 14:30 si pranza. Altra piccola siesta digestiva…

Ed ecco che l’accompagnatore inizia il rapporto con il telefono, per rispondere ai vostri messaggi, consolarvi al momento giusto, sgridarvi quando vi comportate male, sentire e comprendere i vostri malumori, consigliarvi sui tanti dubbi che vi affliggono e parlare delle nostre prossime trasferte.

Ma perché no, da non dimenticare di aggiornare le mie giornate su questo schermo, magari un po’ più spesso, vengo sempre ripreso da voi perché dovrei scrivere di più, cercherò di accontentarvi allora…Darò sfogo alla vostra curiosità infinita…

Dove eravamo arrivati? A sì, finite le pubbliche relazioni, altro tuffetto equilibrante, asciugatura sotto il solleone e ancora freschi dalla nuotata, spuntino pomeridiano, magari seguito ed invaso dall’allegria di qualcuno che incontro e che mi propone già il primo aperitivo…solo uno…Qualcuna di voi immagino capisca la mia ultima affermazione, ti vedo ridere!

Saranno arrivate già le 19:00, in piena conversazione con la splendida gente che ho conosciuto e con chi incontrerò, si dialoga allegramente di tutto, come la maggior parte di voi. Ovviamente molti con le solite domande sulla mia professione ma ho ingaggiato un mio amico per raccontarle, devo stare rilassato 😉 .

Il programma per la cena va quindi deciso al momento, se condividere la serata con qualcuno o starmene semplicemente per i cazzi miei, comunque qualche buon’anima vorrà propormi certamente qualcosa da fare.
E proprio su questa mia ultima scelta che si svolgeranno le ore successive, con la possibilità di addormentarmi in seconda serata oppure ritornare al mattino dopo…comunque vada, sarà un successo!

Vedete, inizio bene, son le 17:30 e come da programma vi sto elencando le mie ultime…
Ora devo salutarvi, perché aspetto una telefonata per un’intervista, quindi vi bacio, abbraccio e sculaccio secondo le vostre voglie del momento, adios…

Organizza ora l’appuntamento con il tuo accompagnatore per donne.

Fallo ora! CLICCA QUI per tutti i contati.

Il gigolo che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.