accompagnatore roma

Accompagnatore Roma Ritorno

Accompagnatore Roma ritorno. Buongiorno bellezze del vostro gigolo preferito, ed eccomi qui in viaggio verso casa, con ovviamente scalo su Roma. Lascio poco volentieri il magnifico posto e la stupenda compagnia di cui ho potuto godere in questo week-end ma tutto cambia.

Lo so che siete curiosissime di dove son stato e anche con chi, ma non temete, nei prossimi giorni vi svelerò il tutto. Intanto devo affrontare questo viaggio del ritorno a casa, rivivendo tutte le magnifiche e bollenti situazioni nella mia mente.

Ma una cosa che non centra un cazzo voglio dirvela, giusto per pour parler, sapete chi ha incontrato il vostro gigolo a Roma?
L’ho riconuscito in un secondo momento, quando ha iniziato ad apri bocca, stavo per investirlo fisicamente quando stavo salendo sulla scala per l’aereo, minuto, mingherlino…dai, il Pupo nazionale 😉

Avessi avuto più tempo avrei fato sicuramente un bel selfone, ma evidentemente non era destino, posso solo dirvi che per farlo rientrare nell’inquadratura avrei dovuto tenerlo in braccio…eheheheh…magari lo ribecco la prossima volta.

Oggi il sole picchia parecchio, non c’è un filo di vento, i bambini strillano e piangono alternativamente sull’aero, qualcuno puzza da schifo e io devo tener duro ancora qualche ora. Quindi ora vi mando giusto un bacione e prometto che vi farò sapere la mia ultima avventura il prima possibile, buona estate bellezze!

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo accompagnatore a Roma o nella tua città.

Fallo ora, CLICCA QUI per tutti i contatti del tuo gigolo.

L’accompagnatore per donne che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

2 comments

Leave Comment
  1. Roberta

    La parte peggiore dei viaggi in luoghi chiusi e con tanta gente è l’odore.
    I ricordi del week end dovrebbero averti aiutato a perderti con la mente e a smorzare il puzzo! ahahahah… buon ritorno a casa

  2. Roberta

    La parte peggiore dei viaggi in luoghi chiusi e con tanta gente è l’odore.
    I ricordi del week end dovrebbero averti aiutato a perderti con la mente e a smorzare il puzzo! ahahahah… buon ritorno a casa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.