gigolo roma

Gigolo Roma Scalo

Gigolo Roma scalo è il titolo di oggi del vostro accompagnatore per donne…Ma buongiorno bellezze, finalmente è scoppiata l’estate e quindi la stagione del cazzeggio, feste, avventure, nuovi amori e ci sta pure dentro la pubblicità Sammontana, ovviamente solo che la parodia!

Oggi il vostro accompagnatore, come vedete dalla foto, è in viaggio per una nuova meta, ma con obbligo di scalo a Roma. Giusto il tempo per fare una piccola sosta, un cambio aereo e nel primo pomeriggio sarò giunto a destinazione.

La donna in questione, non sta contando i giorni che ci separano, ma i minuti, mi fa sbellicare dalle risate 😉
La compagnia per il vostro accompagnatore a Roma ora è composta solo da passanti che fanno transito in aeroporto come me, ma tra qualche ora sarà sicuramente più piacevole!

Abbiamo giusto scelto la struttura dove alloggiare, come al solito nessun programma, ci affideremo al nostro istinto, ma il divertimento è assicurato. Cercherò di fare qualche bel scatto per mettervi un po d’invidia e al mio ritorno forse vi svelerò il tutto…Vi auguro un buon week-end anche a voi, ci vediamo su questi schermi o direttamente nel vostro letto 😉

Organizza anche tu l’appuntamento con il tuo gigolo a Roma o nella tua città.

Fallo ora, fallo qui per tutti i contatti del tuo accompagnatore per donne.

L’accompagnatore che ti raggiunge in tutta Italia ed estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.